home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Poveri manifestanti... - Discussione n 85934 - PermaLink
   Poveri manifestanti...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 45 )
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 23-04-2014 alle ore 16:29   
Questa la pubblichiamo per quei giornalisti ciechi, disonesti e vigliacchi, che fanno informazione spazzatura. Quello a terra è un Carabiniere, ma i giornalisti queste immagini le tengono ben nascoste perchè a loro conviene far passare per manifestanti - vittime quelli che in realtà sono delinquenti e gettano fango, invece, sulle forze di polizia. Giornalisti VERGOGNATEVI!



Un' altra foto che dimostra la vergognosa condotta delle forze dell'ordine. Qui - durante la pacifica manifestazione di Roma - un poliziotto si lascia proditoriamente disarmare, gettare a terra e prendere a manganellate. Una condotta volgare e provocatoria, per gettare discredito verso questi giovani democratici, che invece di spendere i soldi dei loro genitori ai video poker, si preoccupano periodicamente di distruggere le nostre città, le nostre auto e i nostri negozi. Con il preciso intento di rilanciare i consumi e far salire il pil




0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 23-04-2014 alle ore 16:36   


delinquenti, e non aggiungo altro....

diciamo però che qui nessuno è vittima, a volte anche certi poliziotti sanno essere molto , ma molto cattivi


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 23-04-2014 alle ore 16:38   
marina.... permettimi di avere qualche legittimo dubbio che ste foto siano state scattate in italia (vedo una moltitudine di occhi a mandorla sotto i passamontagna che nascondono i volti), ma poi ti pare che i mezzi di informazione abbiano qualche interesse a nascondere questo? ci si butterebbero a pesce credimi, anche perchè tutto fanno meno che stare dalla parte dei manifestanti anzi....
piuttosto non capisco perchè tu l'abbia condiviso sul mio diario di fb, mai giustificato la violenza gratuita io, da qualunque parte essa venga; la sottoscritta non le ha mai date, ma prese si e dalle forze dell'ordine che colpiscono ad minkiam e nel mucchio


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 23-04-2014 alle ore 17:02   
Una delle solite strumentalizzazioni-bufale di certi gruppi su fb... Comunque la si pensi, a dx o sinistra... Prima di cascarci on tutte le scarpe aprire gli occhi, ragionare e smetterla di condividere automaticamente.


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 23-04-2014 alle ore 17:25   
devo ringraziare tutti, mi avete fatto vincere la scommessa con le mie colleghe, avete risposto esattamente come da me previsto!!!!!!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 23-04-2014 alle ore 18:15   
Io invece non capisco perché a volte, anche d fronte all evidenza (non parlo delke foto in questione nello specifico ma non vedo perché dovrebbero essere state scattate all estero, ; 'ste cose in italia succedono eccome), si debba proclamare e santificare il "povero" manifestante, incappucciato, munito di spranga/manganello/estintore e crocifiggere che, per pochi euro al mese fa il suo lavoro.
Anzi; perché non dedicare un aula del parlamento a questi baldi giovani, che probabilmente non stanno pestando i carabinieri a terra, ma stanno ballando per loro la danza della prosperità e della salute?


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 23-04-2014 alle ore 19:22   
1. In vari topic dove qualcuno denigra sistematicamente le forze dell'ordine (e qualcuno si riconoscerà ) intervengo sempre in favore di chi lavora per tutti noi, ho anche sottolineato spesso che tra i piani per il futuro di mia figlia c'è quello di entrare nell'arma
2. Questa foto è scattata all'estero e non ha nulla a che fare con le vicenda recente alla quale questi odiosi gruppi di fb vogliono far riferimento, dove invece ad essere barbaramente picchiato è stato un manifestante
3. Non so se gioire perchè siamo tanto importanti da occupare addirittura i discorsi di persone in un ufficio che nemmeno ci conoscono oppure pensare che questa storia della scommessa sia un'arrampicata sugli specchi
4. Per quanto mi riguarda ho ancora il potere di ragionare, forse per poco vista l'età ma non mi piacciono questi topic con titoli sarcastici, fatti per dividere e non unire, su un forum dove invece l'amore per gli animali dovrebbe essere un comun denominatore aldilà del credo politico di ognuno.


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 23-04-2014 alle ore 19:29   
Ecco... Anch'io ho vinto la scommessa

Bufala poliziotto picchiato


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 23-04-2014 alle ore 20:15   
Concordo con te Annas, sono argomenti seri su cui mai scherzare, la violenza è sempre una cosa brutta e come argomento va presa davvero sul serio.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 23-04-2014 alle ore 20:26   


23-04-2014 alle ore 19:29, Annas wrote:
Ecco... Anch'io ho vinto la scommessa

Bufala poliziotto picchiato



Questa è la parte finale dell'articolo in questione, da leggere con attenzione:

"È mia personale opinione che molti utenti e amministratori di pagine ci diano seriamente un taglio alla diffusione di disinformazione. La scusa puerile e banale, che i tipici diffusori di bufale trovano, è che sono episodi che comunque si verificano, quindi affermano che “la notizia è falsa ma la sostanza è vera”. Non c’è niente di più sbagliato invece: una notizia falsa non serve a nulla se non a confondere le idee o gettare benzina sul fuoco. Dato che sono episodi che si verificano spesso, che fretta c’è? Non è meglio aspettare che accadano realmente. Oppure non si verificano spesso?"





1 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.102 Secondi