home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  gastrite causata da pastiglie(contro micosi all'unghia)prescritte senza gastroprotettori - Discussione n 85927 - PermaLink
   gastrite causata da pastiglie(contro micosi all'unghia)prescritte senza gastroprotettori

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 23-04-2014 alle ore 20:33   
Anche perché loro non potendo parlare li teniamo più sott'occhio!
Comunque esatto, le altre unghie le taglio regolarmente, mentre quelle degli alluci non crescono più, quella messa peggio ha una striscia gialla nella punta e sta diventando gialla anche all'attaccatura e inizia ad alzarsi dalla punta,la cura orale fatta. Che ora secondo il medico dovrò interrompere(non portando a termine i due cicli) non aveva migliorato la situazione.. e il medico mi ha lasciata a me stessa...tanto i piedi sono i miei!!!!
A giugno ho anche un matrimonio, non vorrei presentarmi con unghie pietose!!!

Ora mangio di più, ho perso 3 kg in 5 giorni,ora sto riprendendo peso, ma ho ancora le fitte...una noia!!!


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 23-04-2014 alle ore 20:46   
Come a me , non crescono più.

Allora se comincia a staccarsi vuol dire che quella sana sotto è pronta a crescere, ma ci vorrà tantissimo, forse un annetto.

Per il matrimonio forse per quel giorno puoi mettere uno smalto di un colore che copra le imperfezioni ( poi non penso che avranno tempo o interesse a guardarti i piedi ). Prova a rivolgerti ad un estetista per questo problema.


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 23-04-2014 alle ore 21:07   
Ma si alzava già prima di iniziare la cura, ma coooosaaaa??? Un anno???
Il medico mi aveva detto qualche mese..sto pirla!
Anch'io avevo.pensato ad uno smalto!
Ma credevo che per il mare avrei risolto! Non vorrei peggiorare la situazione con bagni e camminamento scalza sulla sabbia che mi si infilerà sotto l'unghia...
Vorrei proprio capire come cavolo mi sia venuta sta cosa, tutte a me!
Già quando lavoravo in pizzeria mi sono presa la pitiriasi rosea di gilbert da qualche cliente sicuramente....e anche lì matrimonio di mia cugina con collo viso ecc sfigurato pieno di bolle e prurito...e il.medico che pensava fosse allergia o stress e mi diceva che dovevo rilassarmi..il dermatologo (privato)invece l'aveva riconosciuta subito! ...sempre fortunata!


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 23-04-2014 alle ore 23:13   
La ricrescita dell'unghia è molto lenta. A prescindere dallacura o no, l'unghia malata cade,e se non hai curato ti cresce un'altra malata o che si ammala...se invece curi ti ricresce sana, perchè il medicinale è ormai andato in profondità e ha agito.

Dopo la cura vera e propria di un mese va fatta la prevenzione per 9-10 mesi ( almeno per dr. Scholl's ).
A me è tornato probabilmente perchè molto stressata ( i funghi si "nutrono" anche di quello ).

Cambia medico


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 24-04-2014 alle ore 09:18   
Sarà fatto!
Ho scoperto certe cose su questo medico, assurde! E ancoragli permettono di esercitare...appena potrò andrò all'ASL per cambiarlo!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 24-04-2014 alle ore 09:25   
Confermo che ci vogliono parecchi mesi ma ci si riesce. Oltre alla visita dal dermatologo, ti consiglio anche una puntatina da un bravo podologo che almeno te le sistema un po'.


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 25-04-2014 alle ore 03:25   
Che dire, hai avuto la conferma su questo medico!
Buono il consiglio di smith me glio il podologo, più esperto, che l'estetista.


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 25-04-2014 alle ore 11:14   
Sarà fatto, speriamo di sistemare infretta!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.933 Secondi