home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Cucciolo si commuove guardando il Re Leone - Discussione n 85883 - PermaLink
   Cucciolo si commuove guardando il Re Leone

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 22-04-2014 alle ore 09:13   




nanama e se te lo mando via mail? sulla posta è diverso?




Credo che sia lo stesso,non carica proprio il sito dove c'è il video, il.mio ragazzo voleva farmi vedere un video di un coniglio che fa il bagno e non siamo mai riusciti a caricarlo, internet dal cellulare ha i suoi limiti uff...


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 22-04-2014 alle ore 15:02   


22-04-2014 alle ore 01:24, didi45 wrote:
Non so cosa possa capire il cucciolo se lo stato d' animo dei padroni o il cartone animato .Sicuramente rimane turbato e cerca spiegazione ai padroni. Tenerissimo.
Io ho avuto una gatta che ha seguito con me per parecchio tempo i documentari di Attenborough.
In particolare quando inquadravano leoni tigri e altri felini seguiva i loro movimenti e ricambiava con mimica facciale e movimenti di orecchie e coda.
Venivano trasmessi nel primo pomeriggio e non ne perdeva uno.dopo un paio di mesi si è abituata?stancata ? Non so e non ne ha più guardati neppure quando sono stati trasmessi molto tempo dopo.



voleva imitare i suoi beniamini


nanama, mi spiace. ci sono internetpoint dalle tue parti? o amici e parenti che hanno internet?


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 23-04-2014 alle ore 09:05   
Si si, i miei e genitori del mio ragazzo..appena starò meglio e andrò anch'io a cena da loro me lo guarderò!


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 23-04-2014 alle ore 14:42   
guardati anche quello del gattino che beve il biberon


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.679 Secondi