home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  nuovo monocolo - Discussione n 85717 - PermaLink
   nuovo monocolo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 09-04-2014 alle ore 20:24   
Non ho ancora postato la cosa in 'salute' perché non so ancora che piega prenderà: oggi è comparso un nuovo monocolo
Un gattone nero senza occhio sinistro (bellosguardo non ha il destro), dico "gattone" perché non è affatto un cucciolo!!! E' cresciutello!!! Oltre che bellissimo... Infatti la cosa che mi disturba la psiche è che questo è un parco chiuso, e bene o male di vista ho presente la popolazione felina, anche di quella che va a mangiare altrove! E questo non avrei potuto non notarlo: è neeeeeeeerissimo con la punta della coda bianca,con quest'occhio enorme! E' passato di corsa sul terrazzo, senza nemmeno odorare le ciotole, mi ha fissata e ho visto che non ha alcun tipo di scolo ne' dall'occhio buono ne' dalle palpebre vuote, ne' dal naso...
Io sono infuriata, ma non con il povero gatto ovviamente, ma con il destino! Adesso dovevo risparmiare per "spallare" Arci e altri 3 maschi (uno alla volta con calma...ma pur sempre 4 sono) - poi avrei terminato i lavori... Invece, nel caso riesca ad avvicinare questo...beh...non avrei il cuore di ignorare la sua situazione...lo porterei a far suturare le palpebre...
Oh mannaggia!!! Mi dispiace troppo...
Quando è andato via mi sono messa a riempire di baci tutti, sia quelli fuori che Tricio, e a ripetere loro - quasi come se fossi una madre in fase istruttiva - "ricordatevi sempre quanto siete fortunati"


1 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 09-04-2014 alle ore 20:57   
New entry!

se non è urgente puoi intanto occuparti di lui "ruffianandolo" con delle buone crocchette e intanto occuparti dei tuoi maschi, che dici?


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 09-04-2014 alle ore 21:01   
il problema è che non posso nemmeno farli diventare 130mila...
ora vedrò come va'
sicuramente non gli negherò da mangiare - il dispenser sta là apposta
al di là dell'occhio mancante sembra in salute, non ha muchi, non fa rumore quando respira, è veloce come una saetta
spero nel meglio per lui, e di riuscire ad aiutarlo, ma devo anche cercare di "dosarmi" - perché non voglio diventare come quella dei simpsons...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 09-04-2014 alle ore 21:03   
Grande Chiara la politologa
Veterinaria mancata


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 09-04-2014 alle ore 21:07   


09-04-2014 alle ore 21:01, Chiaralagattara wrote:
il problema è che non posso nemmeno farli diventare 130mila...
ora vedrò come va'
sicuramente non gli negherò da mangiare - il dispenser sta là apposta
al di là dell'occhio mancante sembra in salute, non ha muchi, non fa rumore quando respira, è veloce come una saetta
spero nel meglio per lui, e di riuscire ad aiutarlo, ma devo anche cercare di "dosarmi" - perché non voglio diventare come quella dei simpsons...



hai ragione, Chiara


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 09-04-2014 alle ore 21:09   


09-04-2014 alle ore 21:03, lillina wrote:
Grande Chiara la politologa
Veterinaria mancata



l'universo mi dice che dovevo fare la veterinaria ahah oppure che devo far pagare le rate del mutuo alla mia veterinaria...non saprei
appena finisco di specializzarmi me ne vado a fare qualche corso di pet assistance...e chiedo alla veterinaria di assumermi


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 09-04-2014 alle ore 21:10   
Fossi in lei ti piglio al volo ,nn sa che si perde


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.114 Secondi