home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Rimedi naturali  >>  medicina alternativa - Ganoderma Lucidum - Discussione n 85625 - PermaLink
   medicina alternativa - Ganoderma Lucidum
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
iyad1999

Registrato dal: 05-04-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 05-04-2014 alle ore 08:45   
Buongiorno a tutti, mi chiamo Marta, frequento l'ultimo anno del corso di laurea in tutela e benessere animale..vorrei condividere con voi una mia grande gioia. Il mio meticcio di 10 anni cominciava a sentire la pesantezza dei suoi anni..dopo un po' che giocava a rincorrere la sua pallina da tennis si accasciava distrutto e ansimante..parlando con un
il mio docente di alimentazione di animali da compagnia mi ha consigliato di integrare le crocchette che gli do giornalmente con un integratore che va ad agire sul potenziamento del sistema immunitario e dell'apparato scheletrico..mi sono documentata bene anche consultando altri veterinari e il sito Pub Med e ho deciso di provare con il Ganoderma Lucidum, un fungo che cresce in Malesya, Cina e Giappone che ha davvero un'infinità di proprietà benefiche, usato anche nella cura di malattie umane. Beh, dopo un mese di assunzione ho visto grossi miglioramenti, anche nell 'appetito!lo consiglio a tutti adesso!ovviamente prima consultate il vostro medico veterinario.. se volete vi posso dire dove trovare quelli di ottima qualità. In commercio ce ne sono 2-3 tipi , ma se andate a vedere la composizione vedrete che cambiano molto...auguri di ogni bene!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 05-04-2014 14:07 ]


0 
 Profilo
Thuja
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 12-02-2014
| Messaggi : 794
  Post Inserito 05-04-2014 alle ore 21:58   
buonasera,

due considerazioni:

- la palla da tennis è il peggio che si possa usare per un cane, la sua superficie abbrasiva è peggio di una lima per lo smalto dentale, cambiala SUBITO con un altro tipo di palla

- i funghi di cui parli non sono economici!!!

in ogni caso, magnum gaudium!!

saluti

Thuja


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.227 Secondi