home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  problema comportamentale PT 11 mesi - Discussione n 85584 - PermaLink
   problema comportamentale PT 11 mesi

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
pioppo92

Registrato dal: 03-04-2014
| Messaggi : 4
  Post Inserito 11-04-2014 alle ore 09:52   
salve,ieri con il mio roy abbiamo fatto la prima lezione da un educatrice,alla quale ho posto un pò di domande su alcuni dei sui comportamenti, e a quanto mi ha spiegato il fatto che veda i bambini che urlano,fissano, e giocano davanti a lui con vari giochi,sia per il mio cane una minaccia per me , perchè mi vuole difendere facendo la guardia.seconda cosa il fatto che abbai alle macchine ormai pare sia un problema quasi passato ,
P.S quando stiamo passeggiando ho notato che è abbastanza indifferente.
aspetto qualche consiglio utile. grazie in anticipo


0 
 Profilo
Brixal

Registrato dal: 12-03-2014
| Messaggi : 517
  Post Inserito 11-04-2014 alle ore 12:58   


11-04-2014 alle ore 09:52, pioppo92 wrote:
salve,ieri con il mio roy abbiamo fatto la prima lezione da un educatrice,alla quale ho posto un pò di domande su alcuni dei sui comportamenti, e a quanto mi ha spiegato il fatto che veda i bambini che urlano,fissano, e giocano davanti a lui con vari giochi,sia per il mio cane una minaccia per me , perchè mi vuole difendere facendo la guardia.seconda cosa il fatto che abbai alle macchine ormai pare sia un problema quasi passato ,
P.S quando stiamo passeggiando ho notato che è abbastanza indifferente.
aspetto qualche consiglio utile. grazie in anticipo



Se hai iniziato un percorso con un educatore segui i suoi consigli e lavora con il cane a conseguenza. Immagino che ti ha spiegato come procedere ( del resto alcuni consigli abbiamo già dato anche noi ), al riguardo.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.283 Secondi