home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Il comportamento del cane  >>  Mordicchia gli abiti. Cucciola PT 5 mesi - Discussione n 85565 - PermaLink
   Mordicchia gli abiti. Cucciola PT 5 mesi

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
aion

| Messaggi : 1599
  Post Inserito 03-04-2014 alle ore 15:39   
SE un cane di 5 mesi (Cinque) mesi è definibili problematico perché tira i vestiti..........il 99,99%dei cuccioli sono da psicofarmaci!!!
ma cosa dici mary!

certamente necessita di educazione (come tutti i cuccioli di cane di uomo eccecc)ma non angosciamo le persone facendo passare il messaggio " cane che tira i vestiti= cane problematico .

poi ...ancora on il mostro del tira e molla!!!

due anni fa quando inizia a lavorare il mio cane cosi ero il diavolo, sempre sotto esame, sempre ai margini della "alta cinofilia", sempre pronti a gustarsi un cane sbranare un figurante.....ora neanche le suole delle scarpe possono pulirci e tutti stanno iniziando a guardare verso il futuro.

mi stupisco che giovani, giovanissimi educatori ancora hanno questo tabu' .

è un pt, se ha un minimo di predatorio dobbiamo castrarlo emotivamente con i giochini mentali, dobbiamo focalizzare le sue energie aprendo ridicole scatoline di legno o riempiendolo di bocconcini fino a fargli crepare il pancreas??!!!
eddai, i cani si rispettano per la loro indole e la gente che non se la sente neanche di guardarle un Cane (la C non è un caso) che lavora in preda non deve parlare o scrivere cose non vere di cui nulla sa.

0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

| Messaggi : 3785
  Post Inserito 03-04-2014 alle ore 15:47   
non ho detto che è problematico ma che può diventare un problema se va per le lunghe , ora ha cinque mesi è si è ancora in tempo per educarlo , quando sarà adulto se non si interviene subito che farà?

0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )

Generazione pagina: 0.229 Secondi