home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  post herpesvirus - Discussione n 85559 - PermaLink
   post herpesvirus
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 9 )
annaelisagallo85

Registrato dal: 01-04-2014
| Messaggi : 6
  Post Inserito 01-04-2014 alle ore 22:50   
Buona sera, sono nuova del gruppo, ho due gattine da poco più di un anno reduci da una brutta rinotracheite... entrambe hanno perso un occhio, il rimanente in una è perfetto nell'altra è come da foto... le vede le ombre però mi domandavo se qualcuno di voi ha avuto un caso simile e se c'è stato modo di operarla. Purtroppo con la crisi mi hanno ridotto l'orario lavorativo e non potrei spendere moltissimo nell'eventualità e qui per una semplice visita valutativa mi hanno domandato 200 euro da un oftalmico un abbraccio Anna, Egle tigratina e Eli tartarugata

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: annaelisagallo85 il 01-04-2014 22:52 ]


0 
 Profilo
annaelisagallo85

Registrato dal: 01-04-2014
| Messaggi : 6
  Post Inserito 01-04-2014 alle ore 22:57   
vedo se riesco a caricare la foto


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 01-04-2014 alle ore 23:16   
Per inserire foto, leggi qui.


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 01-04-2014 alle ore 23:43   
allora, purtroppo come già saprai