home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  scemenza amorosa - Discussione n 85529 - PermaLink
   scemenza amorosa

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 34 )
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 30-03-2014 alle ore 22:15   
Oggi pomeriggio facevo le coccole a omerino e ho intavolato con lui un discorso abbastanza simile a quello che faccio sempre quando li coccolo:
" amore mio.. morbidone..non sei un micio, sei un pulcino...pelacchiotto..cicciottino..polipino bello.. cuccicciottolo.. ma sei un fusone.. puccicchino mio.." più o meno variato nella forma e nell' ordine, e ripetuto ad oltranza..
A tutto ciò lui rispo de fusando
La musina invece si fa coccolare solo 5 secondi, quindi a lei faccio in tempo a rifilare solo jn paio di paroline smielate..

Ma anche voi arrivate a questi livelli infimi di scemenza amorosa?


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 31-03-2014 alle ore 02:19   
Così no ma le parole smielate chi è che non le dice?


0 
 Profilo
mellino

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 556
  Post Inserito 31-03-2014 alle ore 14:33   


30-03-2014 alle ore 22:15, eghinlove wrote:

Ma anche voi arrivate a questi livelli infimi di scemenza amorosa?



eccomi presente
ma sto bene attenta a non farmi ascoltare nel mentre da orecchie umane


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 31-03-2014 alle ore 14:54   
Vivo sola con loro, e ovvio che si parli.. raramente nel loro linguaggio (a Taddeo faccio il verso ogni tanto), molto spesso nel mio.
Frasi d'amore che mai ho detto ad un umano, a parte il mio primo fidanzato Ma anche altro. Io parlo proprio con loro..


0 
 Profilo
mellino

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 556
  Post Inserito 31-03-2014 alle ore 15:08   


31-03-2014 alle ore 14:54, MilenaF wrote:
Io parlo proprio con loro..



anche io ci parlo e con sei gatti mi faccio di quei discorsi....
e quando ti rispondono ???? un pochino inquietante vero


0 
 Profilo
Dea2

Registrato dal: 30-07-2013
| Messaggi : 607
  Post Inserito 31-03-2014 alle ore 15:29   
presenteeee

se mi sente qualcuno mi ordina un tso immediato

e Dea che mi guarda con l'espressione da " che me tocca fa per due crocchette " ...
un giorno ho avuto questo raptus in ufficio...e non mi ero accorta che un mio dipendente mi stava guardando e sentendo ...vi lascio immaginare la sua faccia

che dobbiamo farci ... se non son matti non li vogliamo dicono



0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 31-03-2014 alle ore 15:43   
Eccomi qui anch'io nella lista delle fuori di testa che parla col proprio cane.
....tesoro della mamma....amore della mia vita....patatina mia.....ti adoro....etc etc....
fortunatamente la mia piccola è molto ruffiana e ricambia con leccatine e atteggiamenti anche un po' miciosi a dir la verità. Vivo da sola pure io, e la compagnia che mi fa è impagabile, fino a qualche tempo fa vi avrei detto che è la mia migliore amica.....fortuna che ho conosciuto un'umana con la quale il dialogo è decisamente più gratificante


1 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 31-03-2014 alle ore 16:29   


31-03-2014 alle ore 15:08, mellino wrote:
e quando ti rispondono ????




31-03-2014 alle ore 15:43, milu70 wrote:
fino a qualche tempo fa vi avrei detto che è la mia migliore amica.....fortuna che ho conosciuto un'umana con la quale il dialogo è decisamente più gratificante



Ecco, io credo che loro rispondano eccome, siamo noi che non sappiamo tradurre.. allora magari si fanno venire la cistite, per sottolineare il concetto (un esempio a caso, eh )
Con le umane è più facile, soprattutto quando in sintonia.. E non posso non accodarmi a Milu, visto che io la mia umana di maggior riferimento l'ho trovata grazie a CV..
Ed è sempre grazie CV se a volte evito lunghe sessioni di dialogo per consigli vari ai miei besti.. a parte Taddi, mi sa che la loro faccia sia uguale uguale a quella di Dea.. "Guarda che mi tocca fare per 4 crocche"


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 31-03-2014 alle ore 16:44   
Io alle volte con gatta Luna gli faccio i versi che sono a lei tanto familiari ( indefinibili, lei non miagola ) e mi risponde, gran chiaccherona qual'è


0 
 Profilo
Dea2

Registrato dal: 30-07-2013
| Messaggi : 607
  Post Inserito 31-03-2014 alle ore 16:50   
allora Dea da un po ha preso a "parlare" ...
ha scoperto quanto e' bello fare una serie di mugolii sculettando, o dando la zampa o i baci ...
adesso quando aspettiamo che le crocche si ammorbidiscano nell'acqua .. chiaccheriamo
io le dico " quasi pronto?? " .. e lei mugola sculettante,allora inizio a mugulare con lei ... e via che andare ...un botta e risposta meglio che con tanti umani

ehm..si si, ho gia' chiamato in clinica,ma ancora non hanno la possibilita' di ospitarmi


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.105 Secondi