home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  L'album dei ricordi  >>  Ramn...gioietta infinita - Discussione n 85453 - PermaLink
   Ramn...gioietta infinita

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 6
La_Uollas

| Messaggi : 745
  Post Inserito 18-06-2014 alle ore 19:43   
Ciao topastro adorato,lo sai che ogni volta che vedo uno scatolino di cartone mi ritrovo a pensare " uh questo va bene per L'amore mio!" E poi mi intristisco, come ieri sera, ho ordinato il Phon nuovo e mentre buttavo via il cartone mi si stretto il cuore, stavo gi pensando a quale forma dare alla nuova casetta, ti sarebbe piaciuto tanto. Mi manchi proprio tanto piccolo Ramn, cucciolo mio bello e pieno di vita

0 
 Profilo
La_Uollas

Post Inserito 09-07-2014 alle ore 08:03   
Ciao cuccioletto mio
sogno gatti una notte s e una no ultimamente e quando li prendo in braccio diventano tutti te, che sei morbido e calduccio e che mi hai dato tutto l'amore del mondo. In questi giorni mi ritrovo a pensare spesso a che gattone staresti diventato, ti immagino grande grande arrotolato sulla mia testa, che fai la nanna in quelle tue pose strane e che mi rubi met del letto per stiracchiare il tuo corpicione lungo. Mi sarebbe piaciuto tanto vederti crescere amore mio! Mi manchi.

[ Questo Messaggio stato Modificato da: La_Uollas il 09-07-2014 08:07 ]

0 
 Profilo
nanama

| Messaggi : 634
  Post Inserito 09-07-2014 alle ore 08:41   
Mi dispiace sapere quanto tu soffra e non poter fare nulla.per cambiare le cose..
Volevo solo dirti grazie, trovi sempre il tempo per chiedere notizie di malyy e di speedy essendo comprensiva con noi,nonostante tu abbia avuto un'esperienza pi dura della nostra, trovi sempre una parola di incoraggiamento per noi!
Grazie!!!
Sai che ogni tanto penso anch'io a Ramon? incredibile, non l'ho conosciuto e conosco te solo in via telematica e mi ritrovo a pensare a lui durante le mie giornate! Mi entrato nel cuore!

1 
 Profilo
La_Uollas

Post Inserito 09-07-2014 alle ore 08:57   
Oddio Nanama grazie!
Mi hai fatto venire i brividi e ho la lacrimuccia
Anche Malyy e Speedy ( e Oliv) sono spesso nei miei pensieri, fanno parte anche loro della famiglia che ho trovato il giorno che sono approdata qui...grazie davvero, di cuore

1 
 Profilo
La_Uollas

Post Inserito 07-09-2014 alle ore 10:38   
Tesorino dolce, in campagna arrivato una nuova cuccioletta che ha un presunto padre al quale ero parecchio simpatica...un nome lui ce l'ha, ma mi scappato di chiamarlo Ramn otto volte su dieci, e ogni volta stata una fitta al cuore...ci sei sempre sai?

0 
 Profilo
eghinlove

| Messaggi : 1757
  Post Inserito 20-10-2014 alle ore 21:44   
Piccolo Ramn, una vagonata di grattini a te ed a eghino mio che di sicuro combina con te mille marachelle.. fai una fusina in pi alla tua padrona da parte mia,sono certa che sei sempre con lei.

1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

Generazione pagina: 0.666 Secondi