home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Baciare cani e gatti. + VIDEO spettacolo - Discussione n 85401 - PermaLink
   Baciare cani e gatti. + VIDEO spettacolo

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 16 )
Le_Chat

Registrato dal: 12-08-2010
| Messaggi : 408
  Post Inserito 24-03-2014 alle ore 11:59   
Voi riuscite a baciare i vostri cani/gatti? Apprezzano il vostro gesto di affetto?
La mie gatte si comportano proprio come nel video, zampine sulla bocca per respingermi
Per un bacio sulla bocca devo prenderle di sorpresa oppure forzarle

Baci a cani e gatti

Non è che cani e gatti interpretano tale slancio come un'aggressione nei loro confronti?
I gatti respingono con le zampine, i cani digrignano i denti.
In effetti nelle ultime clip i cani sembrano difendere l'umano dalla "aggressione" di baci dei partner



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 24-03-2014 16:35 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 24-03-2014 alle ore 12:26   
Bellissimo video

Credo che non apprezzino
Preferiscono dare loro un bacio su un orecchio se gli va ( mia esperienza )

I gatti sono chiari LAVATI i DENTI
I cani dipende

I miei non hanno mai ringhiato ,ma non li ho mai baciati ,mi lasciavo dare baci da Otto sulle mani o sul collo e la etta bacia le orecchie ,perché crede che gli orecchini siano biscotti

La Mimi gatta guaiiiii , la prendevo in braccio per caso e per fortuna 2 minuti 2 e stop
Selvatica come una pantera

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 24-03-2014 12:33 ]


0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 24-03-2014 alle ore 12:45   
Kamila saluta sempre gli amici bipedi con ottomila bacini in faccia, se glielo dai tu lei ricambia subito

D'altronde durante l'educazione le abbiamo insegnato anche il comando "bacino"


Li rifiuta solo alla sera e solo da mia madre, povera


0 
 Profilo
neoregelia

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 1501
  Post Inserito 24-03-2014 alle ore 13:05   
pippo ama essere baciato e baciare su bocca e mani



0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 24-03-2014 alle ore 14:35   
bellissimo!!

Luna si fa baciare e ricambia persino Chicco si fa baciare e mi bacia!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 24-03-2014 14:35 ]


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 24-03-2014 alle ore 15:13   
Avete presente il mio cesare? Io gli prendevo il faccione tra le mani e gli stampavo dei mega baci su quella boccuccia da mangiare che....che nostalgia...e che ricordi...lui...beh lui strizzava gli occhioni ma non si ribellava mai.
quanto mi mancano queste coccole....


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 24-03-2014 alle ore 16:32   
.. io lascio scegliere a loro..
Liz i baci li da (secondo me per ruffianaggine ), Niglio ti sbatte contro il testone, Eva si avvicina ma poi desiste, e Taddeo.. Taddeo è speciale Quella sua lingua ruvida sulla bocca e sul naso è gioia pura Peccato che di solito parte così, poi mi assesta dei morsetti.. Vero che è affetto anche quello??



0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 24-03-2014 alle ore 16:43   
Si però i cani contorsionisti per evitare i baci sono da morire


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 24-03-2014 alle ore 19:38   
Allora sono anomala
Io non ho mai baciato i miei ,ne ' bacio i cani o i gatti altrui sul muso
Anche se a volta per strada qualcuno / a si fa baciare e si faceva baciare


Ma a me non va che devo dire ?? La verità


0 
 Profilo
paco1986

Registrato dal: 20-07-2013
| Messaggi : 1076
  Post Inserito 24-03-2014 alle ore 19:54   
Jerry, se gli do un bacino sulla guancia me la porge con aria soddisfattissima, a chiederne ancora, e gliene potrei dare all'infinito. Sulla guancia, come sul pancione, i baci e i "pernacchiotti" gli piacciono tantissimo.
Se invece provo a dargli un bacetto sul musetto, mi tira un morso alla velocità di un serpente, quasi sempre sul naso e sul labbro superiore, che non riesco a mantenere mai integri, ma non perché si arrabbia, ma quasi come una sfida giocosa. Infatti poi mi guarda con aria allegra e soddisfatta come a dire: "Tiè, mi volevi fregare... e invece t'ho fregato io!".
Stessa cosa terminate le fusa: dopo aver ronfato per ore ho giusto un paio di secondi per allontanare la faccia prima che mi faccia un piercing. Infatti ne sono pieno...
Però è la creatura più dolce e coccolosa che esista. Vedeste quando mi corico vicino a lui e lui con quella sua linguetta lecca il mio carnio nudo come se fossi io il suo cucciolo.

Tom, invece, se tento di baciarlo , tira indietro la testa e strabuzza gli occhi come a dire: "Uè, 'vattenn, mi fai schifo....Non ti permettere eh? Che sono ancora un gatto tutto intero..."



0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.308 Secondi