home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Matteo Renzi come Mario Monti: i predestinati - Discussione n 84977 - PermaLink
   Matteo Renzi come Mario Monti: i predestinati

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 25-02-2014 alle ore 20:32   
In Bretagna ? Mari ,se avessi 20 di meno




Fine OT


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 25-02-2014 alle ore 20:49   
Comunque vada ,un fatto che mi indispettisce e ' che i suoi compagni di partito ,( x Letta silurato con un lanciarazzi può essere comprensibile ! Cammina sotto lo scranno che era il suo e tira dritto senza un cenno )
ma che altri messi in un cantuccio ,gli eterni secondi abbiano dichiarato apertamente di non condividere il renzipensiero ,ma di votare la fiducia
Fiducia de che ? Se non condividi e non hai fiducia non voti come una pecora ,ti dissoci e voti contro

Più coerente la Meloni dei fratelli d'Italia ,schiettamente di destra
Ambiguo e patetico Brunetta che fa la voce grossa e vota no
Per non citare Alfano che spera , ma lo spera e basta di non sparire come ha fatto Fini

Poi il solito gossip se Renzi mette le mani in tasca o usa il Mac o rintuzza un grillino ben ammaestrato che se si dissocia ,lo bannano


Insomma a me fa paura questa marea di invidia e di critiche velate e no che un tal partito serba in grembo
Scricchiola tutto e se salta anche questo governo ,andremo in Bretagna come marina



0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 25-02-2014 alle ore 21:40   
Scusate:
premesso che non mi é mai piaciuto Renzi
premesso che sono stata molto delusa da Monti, da cui non mi aspettavo certe cadute di stile

ma:
cosa trovate di strano nel fatto che Monti sapesse di essere "papabile" e anzi fosse proprio sicuro di diventare premier prima delle dimissioni di B******oni?? E' chiaro che in una situazione politica ed economica come quella, se non si volevano le elezioni si avrebbe pensato a un'alternativa gradita all'europa etc etc. Pensate che consultazioni, negoziazioni, accordi a quei livelli nascano da un giorno all'altro? Quel periodo lo ricordo abbastanza bene, erano mesi che B******oni poteva cadere da un giorno all'altro, chiaro che avevano già pronto il sostituto!

stessa cosa per renzi:
certo che ci pensava da mo', facciam finta di esser nati ieri?? e certo che la sua nomina viene discussa a vari livelli, prima di lanciarsi in un'operazione oggettivamente rischiosa. Questa cosa dei documenti segreti mi sembra piuttosto ridicola!

costo del lavoro:
non vuol dire necessariamente salario più basso. Di fatto il lavoro costa molto, basta vedere quanto arriva in tasca al dipendente rispetto alla busta paga. E tra le voci ci sono imposte, sia a carico del dipendente che del datore. Io sarei d'accordissimo a che si lavorasse su questo.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ernesto16cleo il 25-02-2014 22:29 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 26-02-2014 alle ore 10:34   
Speriamo che ci lavorino

Ma a parte il predestinato ,chi ci si metteva ?
Napolitano e ' vecchio ,ma non è ancora kappao ,ne ' sprovveduto
Vogliamo credere che tirava a sorte qualche papabile ?

Civati, Fassino ,D'Alema ? Chi ?
Qualche nome ? C' e ' qualcuno diverso dai soliti noti ?


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 26-02-2014 alle ore 12:12   


25-02-2014 alle ore 17:10, sofiaeginny wrote:


25-02-2014 alle ore 17:08, FinaLea wrote:
Sei piccola e nera...ti cacciano fuori dalla Francia


ma io vado in Bretagna e ti dirò di più... ho già trovato lavoro



Racconta un po'...


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 26-02-2014 alle ore 12:52   
Stiamo a vedere.
La persona e le idee si presentano bene, ma già l'inizio con la tassazione dei Bot è una delusione. Tasse, tasse e sempre tasse.
Ma evitare opere pubbliche inutili e mai finite no? Evitare che i ministri da 12 lievitino,no? Che fine hanno fatto il costo comune per la sanità ? e le strade che da noi costano più del doppio? e mandare finalmente in pensione i vari politici defenestrati dalle elezioni no? ancora li manteniamo.
Basta tasse, si limitino le spese,e i tagli si facciano ai vertici dei ministeri,non alla base, tagliando l'insegnante di sostegno, o il tal farmaco o la tal prestazione per far scendere la gente in piazza.
Basta non mangiare in alto che in basso arriva tutto il necessario e ancora di più.
Perché nelle banche, nelle grandi industrie ecc... deve essere nominato il capo che appartiene al partito x o al partito y? Se uno è in gamba lo è indipendentemente dalle appartenenze,se non deve portare a casa e al partito ma.....
Comunque dopo tre elezioni calate dall'alto lo stato democratico è morto e se il Capo dello Stato non avesse nel suo Dna l'aver militato nel partito comunista, quello di un tempo, della cortina di ferro, totalitario, non si sarebbe permesso di evitare nouve elezioni, indipendentemente dalla situazione economica. O comandano i cittadini o quando comanda se pur per il bene comune una" persona", non è più democrazia.



0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 26-02-2014 alle ore 15:14   
da buon fiorentino non mi toccate Renzino che forse è unico e spero più obbiettivo degli altri e con buoni propositi.



0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 26-02-2014 alle ore 15:22   
mi è stato riferito che dietro a Renzi , c'è Debenedetti.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 26-02-2014 alle ore 15:26   
Dietro il sindaco di Ge Doria c' e' il vuoto


0 
 Profilo
titomimilola

Registrato dal: 11-09-2010
| Messaggi : 1189
  Post Inserito 26-02-2014 alle ore 15:46   
dietro renzi c'è de benedetti , verdini ecc..ce ne sono di persone potenti dietro matteo
non è certo arrivato ai vertici del pd perchè ha del talento o perchè è il robin hood del 2000...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.122 Secondi