home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  perchè vuole uscire sempre fuori? - Discussione n 84866 - PermaLink
   perchè vuole uscire sempre fuori?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
cirogattonero

Registrato dal: 14-02-2011
| Messaggi : 220
  Post Inserito 26-02-2014 alle ore 17:16   
ciao vincy...anche io ho un micio molto curioso, ha quasi tre anni, ma è sempre stato così fin da cucciolo. E' la loro natura, io sto fuori casa tutto il giorno e quando arrivo la sera lui esce subito dalla porta d'ingresso, proprio come il tuo. Ma napoleone gira per tutta la scala, odora, va vicino alle porte. Se esce qualcuno da qualche porta si infila in casa e ricominca a curiosare ahah io lo seguo e sto attenta che non esca dal portone o che qualcuno se ne impossessi, ma per il resto non faccio nulla e lui non fa nulla di male.Dopo un pò gli dico dai Napoleone si va a casa e batto le mani e lui come una saetta corre per le scale e va davanti alla porta di casa.
Secondo me ha solo bisogno di evadere un pò dalle 4 mura domestiche, lui gira ma con la coda dell'occhio guarda sempre se io lo seguo ahah
Io non posso fare altro che amarlo per quanto è simpatico
Io se fossi in te proverei a farlo esplorare sempre controllando che non combini guai e che non si faccia del male.
Non ti credere i gatti sono furbi .... baciotto a tutti i miciotti


0 
 Profilo
Vincy882

Registrato dal: 23-06-2013
| Messaggi : 241
  Post Inserito 27-02-2014 alle ore 13:16   
guarda, fosse per me non avrei problemi a farlo uscire fuori all'ingresso.. tanto non c'e' nulla di particolare.. è una salettina chiusa con la porta blindata.. Io temo solo che possa uscire la proprietaria è fare questioni, perchè, come ho già detto, l'ingresso è in comune..e ci sono due porte..la mia e la sua.. A me dispiace per Leo.. mi fa pena, perchè si mette proprio davanti alla porta..e quando la apro lo vedo puntare con il musino dritto fuori..e mi dispiace doverlo riprendere con la forza... A volte lo fa pure l'altra micia (non sempre come Leo) e mi ritrovo a doverli ripescare a tutti e due!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.245 Secondi