home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Fisite ? - Discussione n 84805 - PermaLink
   Fisite ?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
matteoxes

Registrato dal: 14-02-2014
| Messaggi : 0
  Post Inserito 14-02-2014 alle ore 22:01   
Buona sera. Mi chiamo Matteo Gross e scrivo dal Trentino. Qualche giorno fa una mia amica, ha iniziato a chiedere dei soldi , tramite un annuncio su Facebook, dicendo che il suo cucciolo e' molto malato ed ha bisogno di cure costose. Dice che il veterinario gli ha diagnosticato una Fisite causata da un batterio. Io ho cercato notizie a riguardo in rete, ma questa malattia sembra non esistere. Quando le ho scritto per maggiori informazioni, lei si è arrabbiata dicendomi che io non capisco niente, che più di un veterinario le ha detto che questa malattia esiste. Io spero sia vero, perché in caso contrario, o lei sta truffando le persone oppure la sta truffando il veterinario.. Auspico una vostra cortese risposta . Buona serata..


0 
 Profilo
Cenerevet
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 26-05-2013
| Messaggi : 1163
  Post Inserito 15-02-2014 alle ore 08:49   
Fisite?
Mai sentita nominare...l'unica ipotesi è che si tratti di un'infezione a carico delle fisi ossee o della fisi di un osso, cioè della cartilagine di accrescimento...ci sono delle patologie a carico di questa porzione dell'osso del cane giovane, ma non ho mai sentito parlare espressamente di fisite batterica come diagnosi, la patologie a cui mi riferisco hanno altri nomi... di che razza è? che sinomi accusa? età? ha subito per caso un incidente?

Saluti


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cenerevet il 15-02-2014 09:57 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.398 Secondi