home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  un saluto ad olga - Discussione n 84801 - PermaLink
   un saluto ad olga
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
olghina

Registrato dal: 06-04-2013
| Messaggi : 25
  Post Inserito 14-02-2014 alle ore 18:19   
Olghina piccolo amore mio..pochi giorni fa era il tuo compleanno..sarebbero stati 11 anni..non ci siamo arrivati..ma come intensità siamo andate ben oltre...spero che da qualche parte in qualche modo a me ancora oscuro..tu possa sentire il mio amore. Tu sai che non sono mai stata brava con le parole..ma a noi non servivano..quante volte ho solo desiderato di averti vicino..e tu venivi da me...magari appoggiavi il muso sulla mia gamba o mi tendevi la zampa. Vorrei avere la tua sensibilità..il tuo sesto o ottavo senso..e sentire veramente ..o forse sarebbe troppo per me povero essere umano..forse non avrei la saggezza per gestire tanti sentimenti ed emozioni...comunque grazie per avermi accompagnato e per essere ancora con me. Ti voglio bene.


1 
 Profilo
spicegirl

Registrato dal: 10-04-2013
| Messaggi : 165
  Post Inserito 14-02-2014 alle ore 21:12   
Ciao Olga... corri felice sul ponte piccolo tesoro...


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 15-02-2014 alle ore 15:28   
la tua Olghina ti ha saputo trasmettere la sua grande sensibilità, sentirai per sempre la sua zampa tesa verso di te nei momenti tristi, un bacio ovunque lei sia


0 
 Profilo
olghina

Registrato dal: 06-04-2013
| Messaggi : 25
  Post Inserito 26-02-2014 alle ore 23:14   
Olga, mio eterno amore, come sai stiamo per affidare la piccola Greta per una separazione temporanea....un mese...tu lo sai perchè lo hai già vissuto lo sai che starà bene, che l'amiamo con tutto il nostro cuore e che anche la zia lo farà...ma lei è piccolina...dopo la mamma ha conosciuto solo questa famiglia...sarà comunque uno shock. Stalle vicino..dalle conforto e fiducia. Grazie so che che sei sempre con noi.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.445 Secondi