home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  piometra e conseguenze gastro-intestinali - Discussione n 84757 - PermaLink
   piometra e conseguenze gastro-intestinali
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
luigi81

Registrato dal: 12-02-2014
| Messaggi : 3
  Post Inserito 12-02-2014 alle ore 15:53   
Salve, sono in cerca di un parere medico per quando riguarda la situazione della mia cagnolina di 13 anni.
E' stata operata mercoledì di isterectomia in seguito ad una piometra e le è stato anche asportato un noduletto dalla mammella. Ha fatto antibiotici ed antinfiammatori con ranitidina e vitamina K sottopelle fino a domenica, giorno in cui siamo passati all'amoxicillina e all'ananase in capsule. Da domenica notte ha cominciato a bere grandissime quantità di acqua, vomitare (muco giallastro con tracce di sangue) e a soffrire di una fortissima diarrea (arrivando ad espellere solo sangue dall'ano).
Secondo la mia veterinaria si tratta di una cattiva reazione alle pillole ed attualmente prende solo baytil sottopelle e flebo in vena glucosio-fisiologica 500 ml 2 volte al giorno, ma è letargica, non beve né mangia da ieri e oggi non ha nemmeno fatto pipì. La verità è che ho l'impressione che la mia veterinaria brancoli nel buio, qualcuno saprebbe indirizzarmi?


0 
 Profilo
Cenerevet
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 26-05-2013
| Messaggi : 1163
  Post Inserito 15-02-2014 alle ore 10:14   
Buongiorno,
la cagnolina è ricoverata?

è necessario fare,rapidamente,un esame del sangue, controllando anche la coagulazione e una ecografia addominale.
Esami pre operatori erano stati fatti?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.273 Secondi