home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Vasca 120l eliminata - Discussione n 84582 - PermaLink
   Vasca 120l eliminata
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 01-02-2014 alle ore 17:03   
Comunico che dopo due anni di sopportazione e problemi di perdite e silicone che il neg diceva essere condensa il 7 febbr viene a toglierlo perché sono arrivato al limite.allo stesso tempo sono dispiaciuto ed arrabbiato perché ho fatto passi da giganti dando ottimi risultati e con questo ho dovuto riorganizzare il tutto.unica fortuna è che almeno il terzo da 100 litri era ancora in fase di allestimento dove sto facendo il trasloco


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 05-02-2014 alle ore 12:07   
Purtroppo non avendo nemmeno piu fiducia del neg dove mi servivo mi sopraggiungono perplessità ed amarezza anche sull impostazione del filtro esterno che devo dire così come era messo funzionava bene.
Però per affinare i 3 cestelli dedicati volevo sapere se era meglio o meno questa tipo di sequenza dal basso verso alto o diversamente da Voi consigliato:

spugna nera - cannollichi - cannolicchi con sopra spugna(bassa) a coprire.
spugna blu - cannollichi - spugna nera

grazie


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.254 Secondi