home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Zizzì è tornata!!! - Discussione n 84571 - PermaLink
   Zizzì è tornata!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 31-01-2014 alle ore 14:05   
Dopo più di un anno che zizzì e mika non venivano a mangiare da me (stavano da una signora che le riempiva come due tacchini all'ingrasso) ecco che zizzì torna, come se non se ne fosse mai andata, viene vicino la finestra e si struscia come faceva tutte le mattine contro il vetro per attirare la mia attenzione. per lei è come se fosse passato un giorno! (tranne che non ama molto gli altri felini qui presenti*)... per me è un tuffo al cuore!
Ma il tempo per loro ha una scorrevolezza diversa? Per lei davvero è come se fosse passato un giorno?

*Angelica si è immediatamente ingelosita un pochino, ma ho subito provveduto con una mega porzione di coccole per lei...
** Probabilmente tornerà visto che vuole pappa e coccole devo preoccuparmi per la convivenza?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Chiaralagattara il 31-01-2014 14:20 ]


0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 31-01-2014 alle ore 14:23   
son contento per te Chiara...è un bel regalo che ti è stao fatto...
No, credo che forse il tempo passi più velocemente x loro...se usiamo il nostro metro di valutazione..ma una cosa importantissima ti è stata dimostrata..che non si sono dimenticate di chi le ha accolte con amore e si è preso cura e di un luogo dove sanno di poter trovare un rifugio e cibo..anche se è passato del tempo e hanno vissuto e conosciuto altri ambienti...
E sì. ..secondo me tornerà ancora..nonostante la gelosia possibile dell'altra..



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ACCHIAPPACODA il 31-01-2014 14:25 ]


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 31-01-2014 alle ore 14:28   


31-01-2014 alle ore 14:23, ACCHIAPPACODA wrote:
son contento per te Chiara...è un bel regalo che ti è stao fatto...
No, credo che forse il tempo passi più velocemente x loro...se usiamo il nostro metro di valutazione..ma una cosa importantissima ti è stata dimostrata..che non si sono dimenticate di chi le ha accolte con amore e si è preso cura e di un luogo dove sanno di poter trovare un rifugio e cibo..anche se è passato del tempo e hanno vissuto e conosciuto altri ambienti...
E sì. ..secondo me tornerà ancora..nonostante la gelosia possibile dell'altra..



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ACCHIAPPACODA il 31-01-2014 14:25 ]



Speriamo! E' diventata una lazzara: preferisce mangiare per terra che nel piatto!!!
Oggi è pure ventosissimo e non ho potuto strapazzare tutti di coccole
in compenso Angelica, appena zizzì è andata via, ha avuto un tocchetto di provolone dolce per premio


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.334 Secondi