home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  CIAO CARO LUCREZIO - Discussione n 84563 - PermaLink
   CIAO CARO LUCREZIO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
ann

Registrato dal: 07-05-2008
| Messaggi : 121
  Post Inserito 30-01-2014 alle ore 19:37   
Ciao mio bel gatto tigrato Lucrezio, è un anno oggi che manchi da casa nostra. In una sera nevosa come questa di oggi, esattamente un anno fa venivi investito sotto casa mia. Non so come perchè non eri ferito ma forse avrai preso qualche brutta botta interna che ti è stata fatale. Io comunque ti penso spesso e mi viene in mente la tua bontà simpatia e bellezza. Notte la nostra altra gattina era cucciola quando sei scomparso e per giorni ti cercava inutilmente chiedendosi forse anche lei che fine avevi fatto. All'inizio quando l'ho presa dalla volontaria le soffiavi ed eri arrabbiatissimo con lei, poi quando hai capito che era solo piccolina e che voleva giocare hai imparato a volerle bene e pure ad accudirla. Che meraviglia che eri. Chissà dove sei adesso con la tua mamma Fumata Nera che qualche anno prima purtroppo è scomparsa nel nulla e con la nonna Lucrezia. Io non ti dimentico mai, sei stato un micio speciale e Ti vorrò sempre bene e Ti mando un grande bacio..... ciao bel micione tigrato verde Lucrezio........


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-01-2014 alle ore 20:09   
Che dolcissimo ricordo
Ti sposto nell'album dei ricordi
Metti una foto del tuo amatissimo Lucrezio


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 31-01-2014 alle ore 01:49   
Che belle parole, mi ricorda la mia piccola Lulù ( di cui parlo in un mio post ) che anche lei è venuta a mancare qualche giorno dopo il tuo Lucrezio, trovata investita davanti casa, con una botta fatale alla nuca, la mattina del 4 febbraio.

Come possiamo dimenticarli??? rimangono nel nostro cuore e nei nostri pensieri, ci mancano, cosa daremmo per riaverli con noi, magari ci sentiamo volte arrabbiati con chi ce li ha tolti, per imprudenza o altro ( e mi rendo conto che ciò non va bene )...quanto aveva il tuo piccolo? lei avrebbe fatto 1 anno il 19 di febbraio...

Ciao Lucrezio, ciao Lulù.


LULU' ( a tre mesi e mezzo )




0 
 Profilo
Martap

Registrato dal: 11-11-2013
| Messaggi : 29
  Post Inserito 01-02-2014 alle ore 12:13   
Ho perso il mio adorato gattone Minu poco più di un anno fa, dopo 13 bellissimi anni insieme.
A novembre se ne è andata Agata, una cagnetta trovatella con un cuore immenso.
E' un dolore sempre costante, è un ricordo che non andrà mai via.
ci hanno dato tanto, possiamo solo sperare di aver ricambiato tutta la bellezza che ci hanno donato.
un abbraccio


0 
 Profilo
ann

Registrato dal: 07-05-2008
| Messaggi : 121
  Post Inserito 03-02-2014 alle ore 15:58   
Ciao ragazzi e ragazze,
Vi posso rispondere oggi per problemi al pc.
Vi dico innanziutto grazie per le Vs. risposte e complimenti per le Vs. foto appena potrò nè pubblicherò anch'io una del bel tigrato verde di Lucrezio, effettuata circa un mese di prima di morire.
Quan'era bello e buono il caro Lucrezio. Lo penso spesso e manca da morire.
Come si può morire per una botta senza alcuna ferita avendo provato a rianimarlo. Sembrava una roba impossibile ........giuro da non credere. E' stato proprio un destino fatale e beffardo.
Come tutti e tantissimi altri mici che ho avuto lo porto nel cuore e ovunque sia io gli mando a dire che gli voglio bene....... e così penso anche ai Vs. cari animaletti bellissimi che avete avuto anche Voi. Un abbraccio a Voi e ai Vs. carissimi amici a quattro zampe (Loro sì che non ti tradiscono......) Ciao e grazie ann


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.552 Secondi