home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Inseparabili - Discussione n 84466 - PermaLink
   Inseparabili
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
rAnA

Registrato dal: 25-01-2008
| Messaggi : 232
  Post Inserito 25-01-2014 alle ore 12:53   
salve a tutti...
i miei inseparabili hanno deposto le uova. La volta precedente non sono nati, questa volta ne sono nati tre. Uno l'abbiamo trovato morto ieri...gli altri due sono vivi ma sembrano poco vitali. Credo che sia la prima cucciolata....mi hanno detto che se i genitori sono inesperti può succedere..è vero? c'è qualcosa che possiamo fare?


0 
 Profilo
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 25-01-2014 alle ore 12:59   
Ciao! Purtroppo non so darti una mano perché non ne ho mai avuti. Vedo però che sei della Sicilia! Posso inviarti tramite messaggio privato dei numeri di telefono/indirizzi di veterinari esperti in esotici a cui puoi telefonare o far visitare i piccoli! A volte basta un colpo di telefono, altre volte preferiscono visitarli (ovviamente facendo venire il vet a casa perché spostarli sarebbe pericoloso).
Se ti fa piacere dimmi la provincia in cui abiti e vedrò se posso aiutarti!!



0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 25-01-2014 alle ore 13:34   
Ciao,