home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  micia persiana ipertipica red tubby con cistite idiopatica e cristalli di ossalato nelle urine - Discussione n 84464 - PermaLink
   micia persiana ipertipica red tubby con cistite idiopatica e cristalli di ossalato nelle urine

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 11 )
miciaminu

Registrato dal: 24-01-2014
| Messaggi : 7
  Post Inserito 25-01-2014 alle ore 09:14   
Buongiorno, sono nuova di questa pagina ma ormai non so più a chi rivolgermi x risolvere il problema che affligge la mia "bimba" ormai dal 13 dicembre 2013. Episodio di cistite, curata con metacam ma senza risultati. Cura integrata con synulox ma nulla... radiografia ok, primo esame urine ok... la veterinaria a questo punto le ha fatto una puntura di antibiotico a rilascio graduale che l'avrebbe coperta x 10-15 giorni... risultato? Dopo 11 giorno punto e a capo. Cambio veterinario, ricomincio nuovamente la trafila: rx ok, eco ok, urine ok...
Diagnosi? Cistite idiopatica, cambio di antibiotico in baytril x 20 giorni e cibo medicale Forza 10 o dd Hill's (nel dubbio presi entrambi)... oggi grande sorpresa: mi contatta il veterinario comunicandomi che da una più minuziosa analisi delle urine si sono evidenziati cristalli di ossalato... adesso mi dice di darle Royal Canin e so già che non lo mangerà. AIUTO NON SO CHE FARE!!!