home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Vorrei dei consigli su che cane sarebbe più adatto alla mia situazione - Discussione n 84421 - PermaLink
   Vorrei dei consigli su che cane sarebbe più adatto alla mia situazione

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 23-01-2014 alle ore 18:42   
auguri....fotine pero' ora!!!!


0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 23-01-2014 alle ore 19:17   
tutto è bene quel che finisce bene! andando in canile avete fatto un'opera di bene e risparmiato dei soldini che potrete spendere altrimenti.
adesso però le foto del cucciolo sono d'obbligo!


0 
 Profilo
collasso

Registrato dal: 18-10-2013
| Messaggi : 463
  Post Inserito 23-01-2014 alle ore 20:26   
Se è un incrocio fra un Bernese e un Rott,
viene 50 kg. ....o oltre....
Ideale x un appartamento!
Complimenti e aspettiamo le foto.


0 
 Profilo
titomimilola

Registrato dal: 11-09-2010
| Messaggi : 1189
  Post Inserito 24-01-2014 alle ore 09:05   
annas magari fossero leggende metropolitane ma sai benissimo che i cinesi mangiano tutto quello che cammina a 4 zampe e comunque anche se sei "sicura" che il cane o gatto non venga messo in pentola la mano sul fuoco io non c'è la metto..


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 24-01-2014 alle ore 12:10   


24-01-2014 alle ore 09:05, titomimilola wrote:
annas magari fossero leggende metropolitane ma sai benissimo che i cinesi mangiano tutto quello che cammina a 4 zampe e comunque anche se sei "sicura" che il cane o gatto non venga messo in pentola la mano sul fuoco io non c'è la metto..



Che i cinesi nel loro paese abbiano usanze alimentari diverse dalle nostre ok, però che qui si prendano la briga di andare al canile per prendere cani da cucinare mi sembra una delle tante bufale che circolano sul web.
E quanti cani si vanno a prendere?
Non sono previsti controlli postaffido?

Quello che dici comunque è molto grave e se hai la prova che accadano cose del genere dovresti segnalarlo.


0 
 Profilo
titomimilola

Registrato dal: 11-09-2010
| Messaggi : 1189
  Post Inserito 24-01-2014 alle ore 12:24   
ti posso solo dire che questa cosa mi è stata detta dalla dirigente lav della mia città e quindi penso che come ass. stiano indagando...altro non so


0 
 Profilo
Zerman

Registrato dal: 22-01-2014
| Messaggi : 9
  Post Inserito 04-02-2014 alle ore 12:37   
ecco il cagnolino :)... comunque si scusa intendevo un bovaro ho sbagliato io. Molto probabilmente è appunto un incrocio tra un rot e un bovaro almeno così ha provato a ipotizzare la veterinaria. vorrei farvi una domanda nn attinente alla mia prima domanda, un mio amico ha un amstaff che poverino ha (scusatemi il termine perfavore) le palle gonfie, abbiamo letto che i molossoidi possono anche provare proprio dolore come noi, quindi ci chiedevamo se c'era qualche modo per alleviarli la sofferenza.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Zerman il 04-02-2014 12:39 ]


0 
 Profilo
collasso

Registrato dal: 18-10-2013
| Messaggi : 463
  Post Inserito 04-02-2014 alle ore 13:48   
naaaaaaaaaaaaa......
che spettaholooooooo........(con la acca è giusto)

Pare anche a me che abbia del rott/bovaro/pt/chillosà,
bella scelta.
Peso/età???
Por les balotas,ci vuole un vet..............
Già che ci sei, chiedi quando è bene fargli le lastre preventive,
ai pt mi sembra che le feci verso i 7-8 mesi,ma non mi ricordo +.
Bello davvero,manda altre foto.


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 04-02-2014 alle ore 13:55   
mmm…per ora non mi pronuncio...

non si vede bene il musetto!!


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 04-02-2014 alle ore 14:01   
Visto la Vs scelta che potrei ammirare, la Vs giovane età e visto che forse vi siete anche fatti trascinare un po troppo dal Vs entusiasmo, penso che abbiate fatto una pessima scelta senza valutare veramente i pro ed i contro.
Sopratutto a chi verrà intestato al cane ? Forse un giorno non sarete più in quella casa e forse le Vs strade si divideranno... ed il cane con chi andrà?
Le spese veterinarie chi li paga?
Il cibo chi lo compra?
Il passaggio di proprietà? E' stato fatto?
Tutti gli accessori compreso la gabbia per auto? E' stato comprato?
Conoscete la storia del passato di questo cane? Il canile vi ha fornito informazioni sufficienti sul carattere?
Scusate faccio solo avvocato del diavolo per mettervi di fronte a problemi che alla fine sussistono e che forse potrete trovare anche in diritti degli animali.




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 1.312 Secondi