home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Help me, Pinscher sterminatore di galline.......... - Discussione n 84398 - PermaLink
   Help me, Pinscher sterminatore di galline..........

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 22-01-2014 alle ore 15:17   
la rete è un 'ottima soluzione , ma occhio che sia ben saldata e il cane non passi per andare dalle galline.


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 22-01-2014 alle ore 16:34   
Se la recinzione è a prova di fuga e lui esce soltanto approfittando del cancello aperto si può anche mettere nei pressi un anello con una catenella al qualelegarlo momentaneamente... Una volta richiuso il cancello dopo l'uscita delle auto si rientra e si sgancia...


0 
 Profilo
collasso

Registrato dal: 18-10-2013
| Messaggi : 463
  Post Inserito 22-01-2014 alle ore 16:53   


22-01-2014 alle ore 16:34, Annas wrote:
Se la recinzione è a prova di fuga e lui esce soltanto approfittando del cancello aperto si può anche mettere nei pressi un anello con una catenella al qualelegarlo momentaneamente... Una volta richiuso il cancello dopo l'uscita delle auto si rientra e si sgancia...



Lo freghi una volta, poi non lo becchi più.
Io x non farli uscire dal cancello li ho minacciati di morte
si fa x dire....però hanno capito che sarebbero stati cxxxi amari
e dal cancello aperto non escono.
Max 2 metri....x salutare.


0 
 Profilo
minomartinelli

Registrato dal: 17-01-2014
| Messaggi : 4
  Post Inserito 22-01-2014 alle ore 21:41   
Anche il mio cancello è carrabile e motorizzato tipo quello di Collasso, e farne un altro a qualche metro di distanza francamente credo sia eccessivo, oltre che non il massimo dell'estetica.
Diciamo che preferirei trovare una soluzione alternativa.


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 23-01-2014 alle ore 10:19   
Se non si riesce ad educare il cane a non uscire, se non si vuole fare un cancelletto dedicato, se non lo si vuole legare momentaneamente allora lo si tiene in casa. Quale soluzione alternativa potrebbe mai esserci?
Forse farlo diventare buddista


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.564 Secondi