home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Pipė in casa da adulto - Discussione n 84346 - PermaLink
   Pipė in casa da adulto
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
michybon

Registrato dal: 16-01-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 16-01-2014 alle ore 10:21   
Buongiorno a tutti! vi scrivo perchč avrei bisogno di alcuni consigli e aiuti. il mio cane, un incrocio tra pinsher e chiwawa di due anni, non ha ancora smesso di fare i suoi bisogni in casa, sia pipė che pupų. ha il suo tappetino ma la fa solo quando č chiuso nella stanza notte (ha una stanza dedicata per la notte) altrimenti tappezza letteralmente tende, sedie, divani, poltrone e addirittura se lascio aperta la porta i panni stesi ad asciugare. fa anche pipė nella ciotola dell'acqua a volte.
oltre a lui ho un cane pių grande, sia di etā che di taglia, che non ha mai dato un solo problema da questo punto di vista. non dovrebbe dare esempio?? no il piccolo fa addirittura la pipė sulla sua cuccia.
escono insieme 3 volte al giorno almeno quindi non dovrebbe avere problemi.
ho giā consultato il veterinario e non ha ovviamente problemi di incontinenza. dice che castrandolo si potrebbe risolvere il problema ma ha il cuoricino debole e non voglio rischiare con un'operazione (nel caso meglio la pipė).
ho provato con delle goccine omeopatiche e un collare che rilascia "gli ormoni della mamma" per tranquillizarlo ma il collare se lo mangia e le gocce non fanno molto.
voi avete esperienza? sapete come potrei fare a risolvere questo sgradevole problema?
inoltre il mio compagno č da mesi che vorrebbe mettere un pannolino a Victor quando č in casa, e toglierlo appena si esce rimettendolo appena si entra. vorrebbe farlo per un paio di settimane e pensa che cosė facendo lui poi si abitui a tenerla.
io sto lottando perchč secondo me peggiorerebbe e basta...voi che dite?
vi ringrazio anticipatamente.
michela


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.128 Secondi