home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Aranel ed Estelle.. PRESENTI - Discussione n 84321 - PermaLink
   Aranel ed Estelle.. PRESENTI
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 8 )
AmbraNel

Registrato dal: 15-12-2013
| Messaggi : 57
  Post Inserito 14-01-2014 alle ore 14:59   

Ciao a tutti.. Noi siamo Aranel ed Estelle.. Due sorelline che si vogliono molto molto molto bene..




Ciao a tutti, io sono Aranel. Il mio nome vuol dire principessa, ed infatti è così che mi sento
Io ho 2 anni, e sono Napoletana, anche se da quando ho 50 giorni vivo con la mia nuova mamma a Milano. Io la mia mamma biologica ed i miei fratelli eravamo in un brutto posto in cui volevano usarci come sacrifici per le sette sataniche, infatti hanno ucciso mio fratello amputandogli le zampe
Sono una bella peperina, ed anche un pò viziata. Voglio sempre giocare, giocare e giocare; mi piace molto correre ed essere rincorsa, però sia chiaro, io non rincorro nessuno..
Mi piace lanciarmi la pallina e mordicchiare i vestiti della mia mamma.. Amo dormire sul letto con lei, e continuo a fissarla finchè non mi fa salire..

Però in compenso sono molto ubbidiente, per mangiare anche solo un biscottino devo sempre dare la zampa, stare a terra, o addirittura far finta di fare la morta
Da quando sono con la mia mamma non ci siamo mai separate, lei ha rinunciato a molte cose per stare con me ogni singolo istante, rinuncia ad un sacco di vacanze per poterne fare altre con me, però io la ripago dandole sempre tanti bacini
Da luglio la mia mamma ed il mio papà sono andati a vivere insieme, e mi hanno preso una sorellina.. Ecco a voi Estelle



Ciao a tutti, io sono Estelle, il mio nome significa speranza.
Ho 1 anno e sono molto timida.. Io sono pugliese, però vivo con la mia mamma, il mio papà e mia sorella in provincia di Varese.
Fino a quando avevo 5 mesi ero randagia con la mia mamma biologica ed i miei 2 fratelli infatti mi piace molto stare fuori, però non amo correre e giocare come mia sorella, io preferisco sdraiarmi sul prato a prendere il sole
Non mi piacciono le persone, ci ho messo 4 mesi per avvicinarmi alla mia mamma ed al mio papà. Ho paura delle persone e non mi avvicino mai, però mi piacciono molto i cani, con loro ci gioco sempre
Sono bravissima, ho imparato subito a fare i bisogni giu, ed a dare la zampa.. Il resto non voglio farlo, tanto il biscottino me lo danno comunque.
La cose che adoro di più al mondo?!?! mmh.. Mia sorella





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: AmbraNel il 14-01-2014 15:01 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: AmbraNel il 14-01-2014 15:03 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: AmbraNel il 14-01-2014 15:04 ]


1 
 Profilo
machino

Registrato dal: 21-05-2009
| Messaggi : 1263
  Post Inserito 14-01-2014 alle ore 15:09   
che meraviglia queste due cagnette fortunate!!!!!
nella prima foto sono addirittura da mangiare
bravi mamma e papa' ad aver dato una casa a due aminaletti sfortunati


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 14-01-2014 alle ore 18:13   
ma è possibile che queste storie mi commuovono?? forse perché questi pelosetti sono esserini indifesi o forse per l'amore che finalmente riescono a trovare dopo la solitudine…le tue cagnoline sono una meraviglia e voi siete dei genitori umani splendidi!


0 
 Profilo
AmbraNel

Registrato dal: 15-12-2013
| Messaggi : 57
  Post Inserito 14-01-2014 alle ore 18:38   
Quanti complimenti
Grazie mille


0 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 15-01-2014 alle ore 10:17   
La prima foto è pazzesca! Fa una tenerezza infinita.
Mi sto riscoprendo amante dei cani, non l'avrei mai detto!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 15-01-2014 alle ore 19:08   
Fantastiche sorelline e bellissima giovanissima mamma
Buona vita


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 15-01-2014 alle ore 21:01   

La foto più bella è questa:



Mi fa morire dal ridere!!!

Due bellissime storie, un unico bel finale...complimenti!!!
E buona vita alla nuova famiglia!!!


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 17-01-2014 alle ore 14:13   
Sono d'accordo con Miss, mi sto scompisciando!!!

Queste due canette sono fantastiche e fantasticamente felici e fortunate!!!




0 
 Profilo
AmbraNel

Registrato dal: 15-12-2013
| Messaggi : 57
  Post Inserito 17-01-2014 alle ore 19:29   
Quanti complimenti
Grazie mille a tutti


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.013 Secondi