home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Colonie di formiche trasformate in opere d'arte - Discussione n 84232 - PermaLink
   Colonie di formiche trasformate in opere d'arte
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Le_Chat

Registrato dal: 12-08-2010
| Messaggi : 408
  Post Inserito 09-01-2014 alle ore 13:52   
Magari lo conoscevate già, ma io sono venuto a conoscenza solo da poche ore di un sito in cui vengono pubblicizzati sistemi per ottenere... opere d'arte... se così si possono definire, ricavate dalla distruzione (con relativa morte atroce di migliaia di formiche) di formicai.
Nel sito c'è un video, che sconsiglierei di visionare.
Non mi meraviglio che il canale YouTube di questo tizio abbia i commenti disabilitati, evidentemente era stufo di dover cancellare messaggi di insulti.
E' però disponibile un contatto per email in alto a destra della pagina di Questo Sito
Chi vuole, può lasciargli un commento!




0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 09-01-2014 alle ore 20:46   
La mail è disabilitata, però rimanda alla pagina fb dove è possibile madargli un messaggio e segnalare la pagina...
Comunque la gente sta fuori, questo stermina i formicai con alluminio bollente per poi scavarli e rivenderseli...
Gli ho consigliato di andare a zappare la terra... visto che è così bravo...


1 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-01-2014 alle ore 12:13   



0 
 Profilo
Le_Chat

Registrato dal: 12-08-2010
| Messaggi : 408
  Post Inserito 10-01-2014 alle ore 13:51   
YouTube con commenti disabilitati, email disabilitta, chissà come mai, eh?
Non ho facebook... bisognerebbe spargere la voce e farlo sapere a tanti... così magari disabilita anche facebook


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.451 Secondi