home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  consiglio pappa - Discussione n 84219 - PermaLink
   consiglio pappa

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Ingrid88

Registrato dal: 08-01-2014
| Messaggi : 252
  Post Inserito 09-01-2014 alle ore 19:58   
Complimenti per la tua scelta e buona vita alla piccolina!!!
Al contrario degli altri io ti consiglio gli Almo Nature, sono cruelty free, naturali e appetibili.
Il mio cane viene dai canili spagnoli (perreras per chi ne avesse sentito parlare) e quando è arrivato qui era DEVASTATO a livello gastrointestinale. Abbiamo dovuto consultare la gastroenterologa perchè puntualmente, almeno 1 volta a settimana faceva feci molle. Quindi abbiamo fatto la terapia con tilosina e dieta casalinga per un bel po'. Per fortuna tutto risolto, in perrera mettono da mangiare (quando lo mettono) sopra alla candeggina (che usano per "igienizzare" le gabbie) quindi molto probabilmente aveva tutto ultrairritato .
Lui è un po' come la tua cucciolotta, superproblematico per mangiare. Se non è roba estremamente appetibile e con sapori naturali rimane a digiuno per giorni. Abbiamo provato i royal per un po' (ma hanno iniziato a dare problemi sia a livello digestivo che di pelo e poi abbiamo scoperto lo schifo che c'è dietro, tra sperimentazione e ingredienti), i trainer ma niente, difficoltà digestive e alla fine abbiamo scoperto gli Almo. Lui li adora!!!!Pensa che li uso anche per fare qualche giochino e li mangia senza problemi. Se facessero così schifo lui avrebbe seri problemi perchè comunque è rimasto molto sensibile. La gastroenterologa ci ha detto che lui deve mangiare solo monoproteico quindi gli Almo sono perfetti. Poi vedi tu insomma, ogni cagnolino ha i suoi gusti . Ho letto che anche i Winner Plus sono buonissimi e naturali, i Taste of the Wild, Orijen, Defu Bio e Yarrah.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 09-01-2014 alle ore 21:50   
È un argomento da salute e benessere
Comunque si è sviluppato qui in Comportamento ,ormai


Consigli in abbondanza
Complimenti x l'adozione generosa che hai fatto dando una casa al tuo nuovo amico


0 
 Profilo
irecaffe

Registrato dal: 22-05-2013
| Messaggi : 46
  Post Inserito 10-01-2014 alle ore 15:10   
Quanti consigli! grazie a tutti!

Lillina mi dispiace, ho sbagliato sezione allora



0 
 Profilo
irecaffe

Registrato dal: 22-05-2013
| Messaggi : 46
  Post Inserito 10-01-2014 alle ore 15:12   


09-01-2014 alle ore 17:22, Annas wrote:
Ciao e complimenti. Perché non dai un preparato umido? Ce ne sono tanti e ottimi sia senior oppure leggeri e anallergici che vanno bene anche per i cani in età...




grazie Annas l'umido glielo do in aggiunta alla pappa ma mi sembra importante darle anche qualcosa da masticare visto che ha tutti i denti, che ne dite?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: irecaffe il 10-01-2014 15:13 ]


0 
 Profilo
irecaffe

Registrato dal: 22-05-2013
| Messaggi : 46
  Post Inserito 10-01-2014 alle ore 15:27   
Almo naturae la davo a Bob prima di passare a un prodotto senior, a lui piaceva molto ma non fa testo perchè mangiava qualunque cosa!!!! e l'ho data alla mia micia per tanti anni, in questo periodo non la vuole più ma lei si stanca...
Secondo me è un buon prodotto anche se ultimamente mi sembra un pò scesa la qualità. Per quanto ne so non fanno sperimentazione e questo mi piace ma lavorano prodotti anche provenienti da paesi non europei quindi la materia prima potrebbe essere prodotta senza il rispetto di certe norme ma parlo di protezione animali non di norme igieniche, ma dico potrebbe perchè ne ho sentito parlare ma non l'ho letto da fonti attendibili.
Però non fa il SENIOR se non sbaglio


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.562 Secondi