home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  torno adesso..e faccio tanti auguri a tutti.. - Discussione n 84207 - PermaLink
   torno adesso..e faccio tanti auguri a tutti..

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 10 )
laly990

Registrato dal: 23-07-2013
| Messaggi : 179
  Post Inserito 08-01-2014 alle ore 11:16   
finalmente torno e faccio tantissimi auguri a tutti voi con un po'di ritardo per natale capodanno e la befana ovviamente!!!mi scuso per il ritardo ma ho avuto un po' di problemini...


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 08-01-2014 alle ore 21:08   
Ma quanto ci hai messo per riprenderti dal natale con suocere, nonne, cani, morosi ecc ecc ecc?
A parte gli scherzi, tutto bene ora, sì?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-01-2014 alle ore 21:13   
Bentornata


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 08-01-2014 alle ore 21:39   
Ecco appunto, stavi ancora rassettando la cucina?


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 08-01-2014 alle ore 22:02   
Bentornata!!!!
Che dolci hai fatto???????!!!!!sono in astinenza post feste........dura la vita per noi donne!!!


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 08-01-2014 alle ore 23:42   
tantissimi post auguri!!


0 
 Profilo
laly990

Registrato dal: 23-07-2013
| Messaggi : 179
  Post Inserito 09-01-2014 alle ore 10:30   
è stato difficile superare le feste anche perchè sono stata malata e sto guarendo adesso e in più ho pure litigato con un parente...str.......o che mi ha rotto le scatole per i cani mi ha addirittura detto che se non li portavo fuori me li buttava giù dalla finestra..e io nel modo più garbato possibile dopo avergli fatto vedere la porta gli ho detto che se toccava i miei cani era lui a prendere il volo..maleducato cafone..comunque cambiando discorso che mi viene ancora il nervoso per questo qua..i vari pranzi..e si dico pranzi perchè c'è stato quello di natale e di s.stefano sono andati bene..per il dolce ho fatto un'esperimento uscito da dio grazie a un po' di pazienza..me l'ha consigliato un amico pasticcere..ho comprato il pan di spagna 2 forme che ho poi bagnato con un po' di liquore poi ho messo all'interno crema al cioccolato ho ricoperto con crema chantilly e panna..ho impiegato un giorno a preparare tutto ma va bè...poi il giorno dopo ho sperimentato il tronchetto uscito ancora meglio della torta..una bontà...per il resto è andato tutto abbastanza bene..il giorno di natale alla fine c'è stato un cambio di menù ho fatto lasagne e punta ripiena..e a S.stefano pizzocheri e arrosto con i funghi e patate al forno...ne sono uscita distrutta da queste feste....all'ultimo ho festeggiato nel letto con 38 di febbre un raffreddore infernale e le mie piccole che non mi hanno mollato per tutta notte non so se perchè hanno visto che stavo male o perchè avevano il terrore dei botti..ma va bè..intanto però ho approfittato per far fare mille cose al mio ragazzo tipo passa il pavimento fai qua fai la..se non si approfitta quando si sta male a sfruttare gli uomini quando lo si può fare???????
in pratica il mio inizio anno è partito male speriamo migliori andando avanti...


0 
 Profilo
laly990

Registrato dal: 23-07-2013
| Messaggi : 179
  Post Inserito 09-01-2014 alle ore 10:42   
ho dimenticato una cosa i parenti vari...tutti adorabili e gentili eccetto quell'incubo delle nonne... ovviamente a loro parere ho cucinato male e la casa non era pulita e quello e questo non andava bene..un'incubo..poi il colpo di grazia..ma invece di tutti sti animali che aspetti a farci un bel nipotino stai invecchiando è ora che ti sistemi..e quando vi sposate??e vivete già insieme ma non va bene così ai nostri tempi ci si sposava non esisteva la convivenza..ma hai visto che sei ingrassata???devi metterti a dieta...
in pratica mi hanno torturato tutto il giorno...terribile...
per quanto riguarda il pomeriggio è andato meglio ho fatto biscotti con ricotta e nutella..che ho visto hanno apprezzato anche loro le 2 signore perfette anche perchè ne ho fatti una cinquantina e sono spariti tutti...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 09-01-2014 alle ore 12:02   
Prox anno ,nessun parente serpente e vacanza con animali e fidanzato in agriturismo servita e riverita




0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 09-01-2014 alle ore 19:51   
che ridere.....se puo' esserti di aiuto anche a noi è stata rivolta insistentemente la stessa domanda........quando i confetti??
cosi ne ho presi una marea di quelli avanzati dal matrimonio di mia sorella e messi a disposizione degli ospiti..........


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.164 Secondi