home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  problemino con mika e zizzì - Discussione n 84159 - PermaLink
   problemino con mika e zizzì
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 05-01-2014 alle ore 15:55   
salve a tutti
credo che, ormai, la signora che nutriva mika e zizzì come due tacchini si sia trasferita, come mi aveva detto.
le due micione si sono abituate all'area dove dava loro da mangiare...che a me non piace: vicino la spazzatura, una zona dove inoltre ci sono anche le auto...
ora che non vedono la signora si spostano di più...
quella furbetta di zizzì è venuta a cercarmi verso casa mia, mi ha vista e mi ha chiesto cibo, ma quando ho cercato di darle i crocchi il più vicino possibile alla zona dove tengo tutti gli altri (dove tra l'altro è nata!) si è agitata...voleva la spazzatura...e poi quando è accorso uno dei miei incuriosito dalla faccenda, la piccola zizzì ha inclinato il collo come il più feroce dei gatti in calore e lo ha fatto NERO!
quindi..dovrò dar loro da mangiare là vicino...
come posso fare?


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 06-01-2014 alle ore 02:21   
Riesci a darle da mangiare in un luogo appartato, lontano dagli altri gatti? C'è un posto disponibile? Accetta magari di entrare a casa?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.232 Secondi