home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Buon Natale da Jerry & Tom - Discussione n 84119 - PermaLink
   Buon Natale da Jerry & Tom

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 22
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 06-05-2014 alle ore 01:34   


05-05-2014 alle ore 23:10, paco1986 wrote:
PS: chi mi conosce, in questo momento starà guardando fuori della finestra per vedere se nel cielo si stiano addensando nubi e si prepari a venire giù la pioggia...
Per il momento, e sottolineo, per il momento, l'impressione del personale di questa nuova clinica è più che ottima, sia per l'approccio che hanno avuto con Jerry (una delle 5 vet presenti, mentre mi aiutava a tenere Jerry per il prelievo, gli cantava una ninna nanna), sia per l'approccio che hanno avuto con me, sia per l'igiene, che al momento, mi sembra quella che normalmente si richiede.
Dimenticavo: la vet che segue Jerry ha voluto (o dovuto) essere presente durante lo scatto dell'RX , aiutandomi a mantenere il gatto. Se fosse una gentilezza, oppure una scelta obbligata (dovuta all'impossibilità di pigiare dall'esterno della stanza quel pulsantino del cavo che portava al collo) non lo so, ma di fatto ho apprezzato che per una volta un vet abbia messo la salute del gatto prima della sua.
Nessuno è tenuto a farlo, certo, però l'ho apprezzato lo stesso

Grazie a tutti x il tifo.



Io ho guardato se nevicasse fuori
Non diciamo se sia finalmente la volta buona o no, Paco, scaramanticamente evitiamo
Una cosa certa però c'è. Finora, finalmente, una scena tutta diversa da quelle che siamo abituati a sentirti descrivere!
Sabato eravamo a fare mesoterapia con Liz e vi ho pensati. Guardavo lo studio e pensavo che era l'ennesimo studio privato pulitissimo che incontravo (e lo sai che ne ho girati, trovando condizioni di dubbio gusto solo una volta in facoltà). E pensavo che per noi è assolutamente abitudine trovare strutture così, mentre per voi..
E magari fosse solo la pulizia..
Questa vet che non si sente sminuita dall'interagire con Grugliasco, che vi segue sotto l'RX, e l'altra che invece di fare un prelievo con lo sc***o è dolce con il micio, beh, sono robe che vi meritavate da tempo!!
Sopportano pure te, e rinunciano alla pausa pranzo.. direi che , almeno per ora non ci si possa lamentare!!

PS per la dieta.. beh, io conosco il peso di Jerry.. ed effettivamente.. Però capisco anche te, e il fatto che ti dispiaccia togliergli il piacere del cibo che preferirebbe.. è anche in chemio..
Liz non sta bene e proprio per far qualcosa che le desse un po' di gioia, oggi le ho comprato sottofiletto e costata. Ha mangiato con un gusto tale..


0 
 Profilo
paco1986

Registrato dal: 20-07-2013
| Messaggi : 1076
  Post Inserito 06-05-2014 alle ore 01:52   
Mhhhhh...
Come sarebbe a dire che "sopportano" anche me?
Non vorrai mica dire che sono "pesante"?

Sono i vets che ho incontrato fino a qualche mese fa ad essere stati troppo "leggeri" (mi verrebbe tutt'altro aggettivo, ma è meglio che lo tenga per me).
Gli ultimi vets sui quali avevo espreso giudizi positivi (mi riferisco ai vets che eseguivano il prelievo a Jerry alla clinica "A", e all'internista che ha seguito Tom alla clinica "B"), non hanno perso la stima che avevo in loro ma, per forza di cose, ora mi trovo a doverli lasciare per essere seguito da un medico che rieca a coordinare un pò tutto.

Cos'ha Liz oggi? Non ho controllato di là in salute, sto apprendendo che non sta bene da te, adesso. Mi fai sapere? Dove vuoi tu.
Ora mi disconnetto, Ti leggo domani.
Notte.



0 
 Profilo
neoregelia

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 1501
  Post Inserito 06-05-2014 alle ore 13:43   
aspettiamo nel dare giudizi sulla clinica! per esperienza personale ti posso dire che anche io molte volte ho avuto buone impressioni ma poi ho cambiato idea su tutti. ancora nn ho trovato un vet. così competente che mi soddisfi, quella attuale molte volte spara cavolate (anche se nel caso di Pippo è difficile trovarne uno che se ne intenda del suo problema), dall'inizio dell'odissea ne abbiamo girato 11 eh! guarda, alla fine nn sono le ninne nanne cantate, le belle paroline o i finti interessamenti ( anche se fa piacere vedere queste cose), quello che conta è la gestione fatta come si deve senza saltare niente. anche per noi c'è stata troppa superficialità. per quanto riguarda le pappe di Gerry concordo, anche io nn lo avrei messo a dieta. fagli godere i piaceri della vita mi fa piacere sapere che le cose stiano andando meglio


0 
 Profilo
paco1986

Registrato dal: 20-07-2013
| Messaggi : 1076
  Post Inserito 01-06-2014 alle ore 11:47   
Auguri Jerrone! Auguri Tommolino!
Passetto alla volta, tra un "bene", un "benino" e qualche preoccupazione, siamo qui a festeggiare gli 11 anni e 9 mesi di Jerry, e i 3 anni e 9 mesi di Tom.

Tra tre mesi noi FESTEGGEREMO il 12° compleanno di Jerry. Ci sarete? Ci serve parecchio tifo...

E noi continueremo ancora copiare il portafortuna di cugina Liz per cercare di raggiungerla, ma tu, cugina Liz, non farti raggiungere mai, non ti fermare mai ad aspettarci, continua ad andare avanti e noi ti seguiremo continuando a correre verso di te.
Oggi posto una foto d'archivio di Jerry, di qualche anno fa, ma per fortuna lo sguardo è quello di oggi:






Aggiornamenti "buonini": analisi migliorate, abbastaza buone rispetto al mese scorso. Si va avanti con la chemio, alla facciaccia delle prognosi brutte brutte che me lo volevano strappare dalle braccia già parecchi mesi fa.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: paco1986 il 01-06-2014 11:57 ]


0 
 Profilo
neoregelia

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 1501
  Post Inserito 01-06-2014 alle ore 12:51   
tanti auguri
che boni


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 01-06-2014 alle ore 15:11   
tantissimi auguri!!! che occhi!!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 01-06-2014 alle ore 21:33   
A piccoli passi si va avanti...



0 
 Profilo
fara1

Registrato dal: 13-10-2013
| Messaggi : 906
  Post Inserito 01-06-2014 alle ore 22:09   
che bello ..ci siamo anche noi a partecipare la festa w Tom w Gerry....saremo tifffffffffffffffffffffffffffffissimi x tutto tre mesi successivi !!


0 
 Profilo
paco1986

Registrato dal: 20-07-2013
| Messaggi : 1076
  Post Inserito 01-06-2014 alle ore 22:16   
Grazie Monica, Anna e Barbara. Si, a piccoli passi si va avanti, anche se questi piccoli passi sembrano falcate. Volano via i mesi in un attimo. Vorrei poter fermare il tempo...
Jerry e Tom ringraziano per i complimenti, in particolare per il "che boni!".
Con tutti i complimenti, orano si aspettano che spunti per loro anche una fidanzata


0 
 Profilo
paco1986

Registrato dal: 20-07-2013
| Messaggi : 1076
  Post Inserito 01-06-2014 alle ore 22:48   

Grazie anche a zia Fara. Tre mesi però non bastano...
Per cominciare va bene, ma il tifo poi a settembre deve continuare.
Voglio cercare di essere ottimista

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: paco1986 il 01-06-2014 22:54 ]


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.114 Secondi