home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  I nostri Pets  >>  Buon Natale da Jerry & Tom - Discussione n 84119 - PermaLink
   Buon Natale da Jerry & Tom

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 22
misssmith
| CV STAFF

| Messaggi : 22544
  Post Inserito 01-05-2014 alle ore 22:07   
Tanti auguri ai due pelosetti belli anche da parte mia...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 01-05-2014 22:39 ]

0 
 Profilo
paco1986

| Messaggi : 1076
  Post Inserito 01-05-2014 alle ore 23:27   
Ma che bella torta, grazie anche a zia Barbara! (Non ti dispiace acquisire un altro nipote, vero?)
Ma come hai fatto a trovarla con su i miei Tom e Jerry?
Grazie Mari10 e grazie Donatella. Ultimamente ci sono stato poco sul forum, ma continua ad esserci tutto il mio tifo per Zorita. Ho appena saputo che ancheper voi c'è stato un momento di paura, ma so che per fortuna è passato. Continuate a tenere duro! Forza, forza, forza!

0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

| Messaggi : 8053
  Post Inserito 01-05-2014 alle ore 23:42   
scusa, arrivo in ritardassimo ma sono giustificata! ed ancora in tempo!

tantissimi auguri ai bellissimi Jerry e Tom!

0 
 Profilo
paco1986

Post Inserito 01-05-2014 alle ore 23:57   
Grazie anche a te Anna!
Giustificare? Scherzi? Lo dici a me che sono un ritardario cronico?
A parte che sei in tempo....ma i miei auguri, invece, arrivano sempre un patologico ritardo di almeno due giorni..
Come minimo...

0 
 Profilo
Laureen1986

| Messaggi : 755
  Post Inserito 02-05-2014 alle ore 13:25   
auguroni Jerry, unpò in ritardo ma tanti auguri

0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

| Messaggi : 51796
  Post Inserito 02-05-2014 alle ore 14:47   
Ma A U G U R I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

| Messaggi : 51796
  Post Inserito 02-05-2014 alle ore 14:49   

01-05-2014 alle ore 16:54, paco1986 wrote:
Grazie Mile, grazie Neo (Monica giusto?), grazie Fabio, grazie a Fara, per il pensiero che hai avuto per noi in questi giorni, e grazie a chi, anche privatamente, continua a manifestarmi la sua vicinanza con il sio tifo.

01-05-2014 alle ore 15:49, MilenaF wrote:
Stregat(t)a da questi occhioni girati verso la fotocamera, AUGURISSIMIIIIIII ad entrambi
Ero un po' in ansia per te, Jerry-la-roccia, felicissima delle newsssss!!!!
AUGURI per questi 11 anni e 8 mesi: dai che passettino passettino raggiungi "cugina Liz"!!
Ovviamente AGURISSIMI anche a Tommolino!!
Piccolo Tom, il papy ha un po ' di ansie in più per il tuo fratellone, perché gli hanno parlato di mali brutti brutti.. ma anche se deve seguire un po' più lui, ama da morire anche te, lo sai vero??
Entrambi siete i suoi piccolini, quelli che gli danno forza e sorriso ogni giorno Spero lui ricambi arginando la sua ansia, e regalandovi il meglio di sé, come ogni giorno voi donate a lui il vostro meglio (se non lo fa, ditemelo che gli tiro le orecchie )
Insomma, AUGURI a tutta la family, anche a chi non compie gli anni, e anche a chi vi guarda e protegge da Lassù

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: paco1986 il 01-05-2014 17:00 ]

Con le vignette incredibile

0 
 Profilo
fara1

| Messaggi : 906
  Post Inserito 02-05-2014 alle ore 15:22   
sono in un ritardo allucinante ...ma colpa tua che non mi hai detto prima!!
Auguri Auguri a due principini ,,,speriamo che fate tante tante complemesi e compleanni !! e noi che siamo invitati a festeggiare !!

0 
 Profilo
MilenaF

| Messaggi : 4198
  Post Inserito 02-05-2014 alle ore 19:47   

02-05-2014 alle ore 14:49, lillina wrote:
Con le vignette incredibile

Vero che sono espressivissimi?? E' stato bravo anche il papy a trascrivere i pensieri, eh, ma loro.. ME RA VI GLIO SI!!!

0 
 Profilo
paco1986

Post Inserito 05-05-2014 alle ore 23:10   
Nel ringraziare di nuovo tutti, mi scuso se non mi sono fatto vivo per aggiornamenti, ma avevo anticipato che sarei tornato solo per scrivere buone notizie, qualora ci fossero state.
Ebbene...non lo so se le buone notizie ci siano...
Ho ricevuto i risultati delle analisi e, prima di leggere il testo della mail inviatami dalla vet, in cui erano allegati i risultati, sono andato a guardarmi per prima cosa tutti i risultati...
Per me erano sconfortanti...poi sono andato a leggere il testo scritto dalla vet in cui diceva " ecco le analisi di Jerry, molto tranquillizzanti, considerato il contesto clinico"...

Spero sia davvero così. Ci sono diversi valori fuori dai ranges, alcuni "decisamente" fuori dai ranges, come i linfociti, abbassatisi ulteriormente. Per la vet sono invece valori "normali" per le condizioni cliniche del gatto e tenendo presente della chemio in corso, quindi lei è abbastanza "ottimista" che le cose, per adesso, stiano ancora andando bene.

Dopo la lettura della mail, telefonata d'obbligo in ambulatorio, con una quindicina di domande, buttate giù su un foglio, alle quali la vet ha dato pazientemente risposta, rinunciando "felicemente" alla pausa pranzo....
Mi ha detto che tutto sommato posso stare tranquillo, almeno per com'è la situazione attuale. Speriamo...
La vet ha già preso contatti con l'oncologa di Torino, la quale concorda sul fatto che si debba sospendere per qualche giorno ciclofosfamide, che dovrebbe essere ripreso poi tra una settimana, a giorni alterni.
Ah, ha detto che dovrei mettere Jerry a dieta...
Ma come posso metterlo a dieta, ora che già mangia poco, quando poi è stato a dieta ferrea per una vita intera, con quei miseri 70/80g giornalieri di di r/d?
Avesse almeno perso un grammo, stando a dieta...
E' già troppo privarlo delle cose che gradirebbe e che a causa della cistite, non può mangiare. Andare a ridurre ulteriormente la quantità, in questa situazione, non mi sembra il caso, anche perché significherebbe ridurre i suoi 70/80g giornalieri, che già sono una miseria...

PS: chi mi conosce, in questo momento starà guardando fuori della finestra per vedere se nel cielo si stiano addensando nubi e si prepari a venire giù la pioggia...
Per il momento, e sottolineo, per il momento, l'impressione del personale di questa nuova clinica è più che ottima, sia per l'approccio che hanno avuto con Jerry (una delle 5 vet presenti, mentre mi aiutava a tenere Jerry per il prelievo, gli cantava una ninna nanna), sia per l'approccio che hanno avuto con me, sia per l'igiene, che al momento, mi sembra quella che normalmente si richiede.
Dimenticavo: la vet che segue Jerry ha voluto (o dovuto) essere presente durante lo scatto dell'RX , aiutandomi a mantenere il gatto. Se fosse una gentilezza, oppure una scelta obbligata (dovuta all'impossibilità di pigiare dall'esterno della stanza quel pulsantino del cavo che portava al collo) non lo so, ma di fatto ho apprezzato che per una volta un vet abbia messo la salute del gatto prima della sua.
Nessuno è tenuto a farlo, certo, però l'ho apprezzato lo stesso

Grazie a tutti x il tifo.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: paco1986 il 06-05-2014 00:24 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: paco1986 il 06-05-2014 00:29 ]

0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 ) Avanti  >>> 

Generazione pagina: 1.087 Secondi