home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Chi è.. - Discussione n 84115 - PermaLink
   Chi è..

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 01-01-2014 alle ore 19:56   
Zack i botti non se li fila proprio. In compenso lucy era sotto il letto già alle 20,30.....li abbiamo lasciati con la musica classica e al ritorno erano tutti in cuccia. Stamattina l'inizio ė stato traumatico......preparandomi la colazione ho pestato un piede a miguel, che sta sempre in mezzo, e appena ha urlato devo avergliene pestato un altro.......
a quel punto è arrivato zack che non tollera questo linguaggio scurrile.....così per separarli siamo finiti tutti per terra sotto gli occhi sbarrati della lucy che temeva si trattasse di una nuova terapia e che ora sarebbe toccata a lei....
comunque, ribuonanno a tutti.....


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 01-01-2014 alle ore 20:59   


01-01-2014 alle ore 19:56, mari10 wrote:
Stamattina l'inizio ė stato traumatico......preparandomi la colazione ho pestato un piede a miguel, che sta sempre in mezzo, e appena ha urlato devo avergliene pestato un altro.......
a quel punto è arrivato zack che non tollera questo linguaggio scurrile.....così per separarli siamo finiti tutti per terra sotto gli occhi sbarrati della lucy che temeva si trattasse di una nuova terapia e che ora sarebbe toccata a lei....



Non ci si annoia lì da te, eh! Buon anno a tutta la banda!


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 01-01-2014 alle ore 21:23   
Qui è andata benino, ma ci son stati botti che hanno fatto saltare gli allarmi delle nostre macchine in garage ........ maledetti !io con la scusa dei cani alle 23 ero a lletto ed ho fatto un pisolino fino alle 00:30.....sono unica per come rufuggo da cene e feste varie.
i miei cani se la son vista benissimo.
Sinceramente ho pensato a quello che patiscono i selvatici.....
quanto siamo dementi noi uomini
auguri a tutti


1 
 Profilo
jade79

Registrato dal: 24-06-2008
| Messaggi : 1986
  Post Inserito 01-01-2014 alle ore 21:50   
noi eravamo a casa soli soletti, dovevamo essere a cena a casa de nostri amici ma il loro bimbo più grande (grande per modo di dire, ha due anni, l'altro 2 mesi) ha la rosolia e la mamma il cagotto, quindi niente.... abbiamo fatto una cenetta "troiaiosa" e abbiamo guardato un po' il programma su rai uno più che altro perchè c'era parecchia musica e a Samuele piace molto... lui è crollato verso le 22.10 e per lui sono ore piccole, Lello poco dopo e io ho retto fin verso le 23.20...la tv per un po' è rimasta accesa ed ho un vago ricordo di Carlo Conti che fa il conto alla rovescia.... pochi botti e mici tranquilli....


Auguri a tutti!!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.461 Secondi