home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Il comportamento del cane  >>  Cambiamenti di comportamento dopo la sterilizzazione?? - Discussione n 84066 - PermaLink
   Cambiamenti di comportamento dopo la sterilizzazione??
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
AmbraNel

| Messaggi : 57
  Post Inserito 26-12-2013 alle ore 21:38   
Ciao a tutti, circa 2 settimane fa ho fattos terilizzare la mia cagnolina di 2 anni e mezzo.
Ora la ferita conpleamente chiusa e lei in perfetta forma.
Il primo giorno dopo la sterilizzazjone ho dormito da mia mamma che ha un jeck rissel di 3 anni con il cui Aranel ha convissuto fino a pochi mesi fa, ed ogni volta che si vedono inpazziscono di feste.. Per ovviamente appena operata non lo ha calcolato.
Ora ho notato che molto cambiata da prima dell'operazione, il jeck russel non le si pu avvicinare che gli ringhia, lei sempre stat una cagnolina dilcissima, non ha mai ringhiato a nesun cane e giocava sempre senza problemi con tuti.
Poi lecca sempre le oarti intime all'altea mia cagne femmina, sbattattendo i denti come fanno i maschi, cosa che prima non aveva mai fatto
Ed infine sembra essere diventata aggressiva, anche con le persone.. A natale, abbaiava a tutti i famigliare che entrVano in casa ed ha anhe attaccato mio zio, che conosce da sempre. Senza nessun motivo, solo xk gli chiedeva la zampa per darle il biacottino..
molto pi "acida" e disobbediente.. sempre staa una cagna meravigliosa e dolce, non capisco perch ora si comporti cos..
Cosa posso fare?

0 
 Profilo
Cherytamtam

| Messaggi : 39
  Post Inserito 27-12-2013 alle ore 00:13   
l

[ Questo Messaggio stato Modificato da: Cherytamtam il 30-12-2013 04:41 ]

0 
 Profilo
Aresalessandro

| Messaggi : 1