home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  jack russel IPERATTIVO - Discussione n 84036 - PermaLink
   jack russel IPERATTIVO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
ValentinaAsia

Registrato dal: 24-12-2013
| Messaggi : 2
  Post Inserito 24-12-2013 alle ore 13:48   
Buon pomeriggio a tutti.... Inizio con il fare i miei complimenti per il sito, è davvero molto bello e completo..... Vorrei sapere se posso dare la Valeriana al mio cucciolo di Jack Russel, ha 7 mesi ma non so più come fare con lei.. Si mangia le reti di recinzione e dato che io abito vicino ad una strada a scorrimento veloce ho tanta paura... Vorrei solo tenerla calma, almeno in qst giorni.... Vi prego aiutatemi....


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 24-12-2013 alle ore 14:19   
Non dare valeriana o roba simile. Credo che, vista l'urgenza, l'unica cosa che puoi fare è tenerla in casa e farla uscire solo sotto sorveglianza.
Poi in seguito potresti innanzitutto rinforzare le reti e poi iniziare un percorso con il cane...


0 
 Profilo
ValentinaAsia

Registrato dal: 24-12-2013
| Messaggi : 2
  Post Inserito 24-12-2013 alle ore 14:26   
Eh lo so.... Ma purtroppo ora non so proprio come fare.... Ma un paio di gocce nell'acqua che male fa?


0 
 Profilo
collasso

Registrato dal: 18-10-2013
| Messaggi : 463
  Post Inserito 24-12-2013 alle ore 19:36   
Hai preso un JR cioè. ..dinamite!
Rete elettrosaldata interrata 40 cm e tanto moto.
Zero tranquillanti.


0 
 Profilo
Comportamentalista

Registrato dal: 05-10-2013
| Messaggi : 38
  Post Inserito 25-12-2013 alle ore 00:17   
La valeriana non è il metodo migliore per risolvere il problema: armati di pazienza e cerca innanzitutto di capire cosa è che innesta il comportamento e la reazione che sta cercando di mettere in atto il cucciolo


0 
 Profilo
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 26-12-2013 alle ore 12:38   
Cosa fai con lei? Quante uscite al giorno, dove e per quanto tempo? Giochi di attività mentale? Uscite in cui corre libera senza guinzaglio? Gioca con altri cani?
Il jr è un cane che ha bisogno di lavorare, se lo tieni semplicemente in giardino non sfoga tutte le sue energie mentali e fisiche e inizia a prendersela con ciò che lo circonda


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.665 Secondi