home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Cosa faccio se il mio cucciolo piange ? :// - Discussione n 84010 - PermaLink
   Cosa faccio se il mio cucciolo piange ? ://
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Jackelyn

Registrato dal: 21-12-2013
| Messaggi : 1
  Post Inserito 21-12-2013 alle ore 02:05   
Ciao il 22/12/13 prendo la mio cucciola di quasi un mese e qualcosa ( e nato il 30 ottobre quindi il 30 dicembre compie 2 mesi ) e un incrocio tra un maltese e un barboncino ho paura ke quando lo porterò in braccio si pisci... cosa posso fare.... Potrei portarlo fuori senza una prima vaccinazione ma e sverminata ciò gli hanno tolto i parassiti cmq se piange di notte cosa faccio ????

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Jackelyn il 21-12-2013 02:06 ]


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 21-12-2013 alle ore 17:45   
sei nella sezione sbagliata, questa è comportamento gatto, ma appena mi rispondi in automatico ti mettiamo in comportamento cane...


per il cucciolo innanzi tutto ti consiglio di aspettare che abbia compiuto già i 60 giorni prima di toglierlo alla mamma, per due motivi... uno é che potrebbe i futuro avere imprinting e comportamenti errati... in secondo luogo perché è vietato...
i primi sei mesi saranno duri, pipì e cacca dove capita, puoi mettere delle traversine, ma l'importante è abituarlo alla pettorina e dalle passeggiate al fine poi in futuro di non usarla più ...
piangerà si eccome ..è normale, dovrà capire che siete voi la nuova famiglia ma non fate lo sbaglio di coccolarlo ogni tre secondi ... se no vi diventa un cane.cozza, un cane che non potrete mai lasciare solo nemmeno x andare a lavorare, fatevi dare un cuscino/gioco che usa la mamma... potrebbe aiutarlo a sentirsi meno solo i primi giorni..


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.410 Secondi