home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Backy...91 mesi - Buon Natale - Discussione n 83988 - PermaLink
   Backy...91 mesi - Buon Natale
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 19-12-2013 alle ore 09:55   
Ciao mio amore...č passato un altro mese,ed č arrivato un nuovo Natale..ormai l'8° senza te..:(.
Il Natale che anche tu amavi tanto..sopratutto per la stagione..la TUA stagione...la stagione della tramontana..del freddo che ti taglia la faccia...della neve..della tua adorata neve..
Per me non era natuaralmente il massimo per portarti fuori, ma il tutto era ripagato dalla mia gioia nel vederti cosė felice nel tuo vero "clima"...
Mi manchi sempre tantissimo mio tesoro..e mi manchi sopratutto sempre pių in questo periodo di feste...
Sicuramente tu lo festeggerai questo Natale..Lassų in mezzo a quelle "nevose" nuvole assieme alla tua sorellina Miciou..ed insieme al'amato Zio Claudio che ti ha raggiunto da 10 mesi..
Da Lassų stai sempre con me mio amore...e da Lassų assieme a tutti gli altri aiutaci a realizzare quel grande sogno..quel grande desiderio che tu sai.....aiutaci anche tu nel farci questo splendido regalo di Natale...

Anche per questo ti ringrazio...

TI AMO
Marcello


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-12-2013 alle ore 18:40   



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.236 Secondi