home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  PIPI IN CASA - Discussione n 83982 - PermaLink
   PIPI IN CASA
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
guido69

Registrato dal: 18-12-2013
| Messaggi : 0
  Post Inserito 18-12-2013 alle ore 19:34   
LA MIA CAGNOLINA DI DIECI MESI NON HA CAPITO DOVE POTER SPORCARE, NEL SENSO CHE AL PRIMO STIMOLO SI LIBERA DOVUNQUE SI TROVI.
TALVOLTA NEL CORSO DELLA PASSEGGIATA (SEI AL GIORNO) E' ATTENTA AD ODORI E RUMORI E SOLO QUANDO TORNA A CASA SI LIBERA DELLA PIPI.
ALTRE VOLTE, SU ESSENDO USCITA POCO TEMPO PRIMA, FA ALTRE PIPI IN CASA.
NON SO COSA FARE, SE NON AFFIDARLA A QUALCUNO CHE ABBIA ALTRI CANI PER INSEGNARGLIELO, MA NON VORREI SEPARARMI DAL MIO CANE.
GRAZIE PER L'AIUTO


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 19-12-2013 alle ore 13:06   
allora dovresti portarti dei suoi biscottini in passeggiata e quando fa i bisogni per strada la premi con lodi carezze o biscottino.
Se fa pipě in casa non rimproverare il cane, a meno che non lo cogli sul fatto in questo caso dici no senza urlare , altrimenti pulisci senza che il cane ti veda.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-12-2013 alle ore 18:02   
10 mesi ? Č troppo grande per fare pipě in casa

Dai retta a Mary e falle fare un controllino dal vet ,avesse qualche problema di cistite ....


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.343 Secondi