home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  e basta anche i video su you tube!!! - Discussione n 83954 - PermaLink
   e basta anche i video su you tube!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 9 )
laly990

Registrato dal: 23-07-2013
| Messaggi : 179
  Post Inserito 16-12-2013 alle ore 16:39   
stavo guardando video sui rottweiler..io uso molto you tube e sono capitata su un canale dove si parlava di polizia e di un rott..in inglese (e io non so una mazza)ho aperto..se non lo facevo era meglio..vedevi un'operazione di polizia americana penso... e uno che riprendeva facendo avanti e indietro col suo rott al guinzaglio a un certo punto i poliziotti vanno verso questo qua probabilmente per dirgli di smettere di riprendere..è scattata una collutazione il rott ha abbaiato perchè stavano arrestando il suo padrone e la polizia cosa ha fatto??????la ucciso pubblicamente a colpi di pistola..sono rimasta sconvolta...non ho davvero più parole...ne ho viste e sentite tante ma sparare a un cane perchè abbaia!!!!sono sconvolta..


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 16-12-2013 alle ore 18:43   
Che schifo
Credo che in America ( se è un video Usa )usino le pistole come giocattoli
Lo sappiamo tutti
Un rott che abbaia perché il padrone viene fermato ??
sparato
Non e ' oro tutto ciò che luccica
Lo riporto per quanto mi hanno raccontato più persone

Poi c'è il rovescio della medaglia e pure mille fatti positivi ,ma dove esiste ancora la pena di morte ,io non lo posso considerare un paese civile e l'uso delle armi che non si regola e ' segno di quella cultura dura a morire e da far west ,con le lobbies dei trafficanti di armi fortissime e determinanti che nemmeno Obama riesce a fermare ,nonostante ci provi,pare ...







1 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 16-12-2013 alle ore 20:40   


16-12-2013 alle ore 18:43, lillina wrote:
Che schifo
Credo che in America ( se è un video Usa )usino le pistole come giocattoli
Lo sappiamo tutti
Un rott che abbaia perché il padrone viene fermato ??
sparato
Non e ' oro tutto ciò che luccica
Lo riporto per quanto mi hanno raccontato più persone

Poi c'è il rovescio della medaglia e pure mille fatti positivi ,ma dove esiste ancora la pena di morte ,io non lo posso considerare un paese civile e l'uso delle armi che non si regola e ' segno di quella cultura dura a morire e da far west ,con le lobbies dei trafficanti di armi fortissime e determinanti che nemmeno Obama riesce a fermare ,nonostante ci provi,pare ...








Hai fatto un riassunto perfetto


0 
 Profilo
laly990

Registrato dal: 23-07-2013
| Messaggi : 179
  Post Inserito 16-12-2013 alle ore 20:49   


16-12-2013 alle ore 18:43, lillina wrote:



è vergognoso!!!! ci sono rimasta di un male...ho visto e assistito a di tutto per mia sfiga ho assistito a cose che spero nessuno possa mai vedere ma a questo ci sono rimasta male c'è cavoli sto cane era al guinzaglio col suo padrone!!nella normale passeggiata voleva solo proteggerlo facendosi sentire quando ha visto che lo hanno preso di forza...come fa di norma qualsiasi cane quando vede il padrone in difficoltà!! ma in che mondo viviamo???sempre peggio



0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 16-12-2013 alle ore 21:01   


16-12-2013 alle ore 20:49, laly990 wrote:
è vergognoso!!!! ci sono rimasta di un male...ho visto e assistito a di tutto per mia sfiga ho assistito a cose che spero nessuno possa mai vedere ma a questo ci sono rimasta male c'è cavoli sto cane era al guinzaglio col suo padrone!!nella normale passeggiata voleva solo proteggerlo facendosi sentire quando ha visto che lo hanno preso di forza...come fa di norma qualsiasi cane quando vede il padrone in difficoltà!! ma in che mondo viviamo???sempre peggio




Oddio mi hai fatto stare male a leggere

Mi sono cercato un pò di video (dagli usa) che ci facessero stare meglio tutti

cane salvato da casa in fiamme, rianimato e riportato alla vita


salvataggio cani uragano Isaac


randagio tolto dalla strada e reso felice



giàmmeglio, no?




0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 16-12-2013 alle ore 21:26   
Non è che attraverso altri canali ti arrivino cose migliore, eh...Ho appena visto su fb la foto di una cucciola trovata a Matera, ancora (miracolosamente) viva...
E' che l'uomo fa presto a prendersela con i più deboli...


0 
 Profilo
laly990

Registrato dal: 23-07-2013
| Messaggi : 179
  Post Inserito 16-12-2013 alle ore 21:35   
no!!!!
mi sono commossa e adesso piango...io per natura sono dolce tenera e affettuosa hho una sensibilità allucinante e amo tutti gli animali con tutto il cuore..non sò se ti rendo l'idea una volta mi sono fermata in mezzo alla strada (e per fortuna non c'era nessuno perchè era notte) a far attraversare una rana..il mio ragazzo mi ha preso per pazza..e per quanto ho paura dei topi... guai se vedo qualcuno che cerca di ucciderli..(da piccola abitavo vicino a una stalla dove c'era una colonia che ogni tanto veniva a trovarci passando dal tetto e dal camino e ti assicuro che quando 6 bambina e ti trovi una montagna di topi per casa... che rosicchiano tutto sopratutto la notte.. muori di paura-- da li il mio trauma) però gli animali mi toccano molto nel bene e nel male perchè vorrei fare di più..non sai quante volte ho incontrato cani e gatti abbandonati e mi è dispiaciuto non poter far nulla per loro mi spezza il cuore..da piccola queste cose non le vedevo ma adesso..aiutando in canile e aiutando un'associazione che porta via gli animali dalla strada e dai maltrattamenti..li vedo e mi toccano tantissimo..ho visto di cosa è capace l'uomo ed è forse per questo che sono così legata agli animali..perchè come ha detto qualcun'altro "io preferisco stare con le bestie che con la razza umana"


0 
 Profilo
laly990

Registrato dal: 23-07-2013
| Messaggi : 179
  Post Inserito 16-12-2013 alle ore 21:39   


16-12-2013 alle ore 21:26, misssmith wrote:

è terribile fino a che punto l'uomo possa essere crudele..ma in fondo di cosa ci stupiamo ci ammazziamo tra di noi uccidendo uomini donne e bambini per motivi futili...figuriamoci cosa possa importare a certi esseri.. degli animali ..quelli sono proprio all'ultimo posto..


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 16-12-2013 alle ore 23:24   
ho visto tanti video e guardato foto di animali martoriati, letto storie di una malvagità inaudita verso queste creature, in quest'ultimo periodo ho deciso di disintossicarmi da queste barbarie, mi fanno troppo male, mi danno una nausea fisica, so bene che esisteranno sempre perché sono perpetrati da bestie travestite da umani, ma di umano hanno solo le sembianze fisiche.
A mio parere non ci sono confini geografici per la malvagità umana, ammazzare un cane in America o a Catania ( il mio Chicco è l'unico superstite di una cucciolata e mamma ammazzati a fucilate) è la stessa cosa, la crudeltà è anche dietro l'angolo.
Possano essere maledetti


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 17-12-2013 alle ore 01:19   
Mamma mia, che orrore....

Questi poliziotti qui dovrebbero essere i primi a difendere la gente, a fare del bene, dovrebbero essere sinonimo di protezione e sicurezza...e invece, arroganti qual sono, e malvagi, si mettono a fare del male...non parlo di tutti i poliziotti, naturalmente, ce ne sono di buoni e d onesti, ma di questi che si credono alla fine di essere chissà chi solo perchè sono delle autorità, e diventano presuntuosi e dispotici...

p.s che Obama ci provi, ho seri dubbi...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.133 Secondi