home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  la mia micia - Discussione n 8395 - PermaLink
   la mia micia

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 23-04-2007 alle ore 16:44   
eh già, anche perchè la ragatta è rimasta un pò così quando ha scoperto che il gatto del vicino in realtà è una gatta e si chiama Luna. Va beh, pasiensa, vada per l'amica....


0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 23-04-2007 alle ore 18:10   
Hai proprio ragione, anche gli amici sono importanti!!!
Ma non pensavi di prendergli un altro fratellino?


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 24-04-2007 alle ore 09:42   
ciao
si, ci stavo pensando, ma non è facile...un pò perchè il mio cuore è per metà ancora tanto occupato dal ricordo così vivo del Rudy, che era proprio un grande, grandissimo amore, e poi perchè sto un pò aspettando che la cosa capiti...ecco, non me la sento di andare a cercarlo, ma se qualcuno mi chiama e mi dice: ho un micetto che non ha casa...beh, la porta è aperta.
Soprattutto detesto scegliere in una cucciolata, per me è come per i figli, quello che mi arriva tengo, se il destino mi ha portato via il mio ciccio il destino me ne darà un'altro...spero...
nel negozio dove vado a comperare le scatolette raccolgono sempre le segnalazioni di gattini e cagnolini che cercano casa, ci conosciamo da anni, sono amici dei ragazzi che mi hanno regalato Rudy e Camilla, quindi penso che prima o poi....



0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 24-04-2007 alle ore 10:15   
[QUOTE]
24-04-2007 alle ore 09:42, mami wrote:
ciao
si, ci stavo pensando, ma non è facile...un pò perchè il mio cuore è per metà ancora tanto occupato dal ricordo così vivo del Rudy, che era proprio un grande, grandissimo amore, e poi perchè sto un pò aspettando che la cosa capiti...ecco, non me la sento di andare a cercarlo, ma se qualcuno mi chiama e mi dice: ho un micetto che non ha casa...beh, la porta è aperta.
Soprattutto detesto scegliere in una cucciolata, per me è come per i figli, quello che mi arriva tengo, se il destino mi ha portato via il mio ciccio il destino me ne darà un'altro...spero...
nel negozio dove vado a comperare le scatolette raccolgono sempre le segnalazioni di gattini e cagnolini che cercano casa, ci conosciamo da anni, sono amici dei ragazzi che mi hanno regalato Rudy e Camilla, quindi penso che prima o poi....

[/QUOTE]
Mami ..... posso avere il tuo numero di telefono per favore ???
Siamo vicine di casa .... e quindi ... non so .... se inciampassi in un gattino .... (vedi post DONNA DI CUORI ...)



0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 24-04-2007 alle ore 10:52   
@axwolf
ti ho mandato un mp



0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 24-04-2007 alle ore 13:33   
Cara Mami, capico perfettamente che adesso non è ancora il momento, il ricordo del tuo dolce Rudy è ancora vivo e presente, ma sono sicura che il destino farà in modo di far entrare dalla tua porta un altro tenero pelosetto da amare...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.678 Secondi