home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Vietato l'ingresso ai cani - Discussione n 83940 - PermaLink
   Vietato l'ingresso ai cani

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 10 )
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 15-12-2013 alle ore 22:18   
Abito a due passi dall'Outlet McArthur Glenn di Serravalle e all'antitante Retail park... Centinaia di negozi di ogni genere, da brand come Prada e Burberry sino ai marchi low cost... Ebbene, in tutti i punti vendita sono ammessi i cani, tutti tranne uno, la catena danese Jysk.
Oggi volevo comprare una cosa da loro, sono entrata sola lasciando fuori il mio compagno con Sara al guinzaglio, chiedo il prezzo che non era esposto e vado a chiamare il mio compagno, chiedendogli di andare a vederlo pure lui... Mi dà il cane e io mi fermo all'ingresso. Prontamente dal centro del negozio un impiegato mi dice che il cane non può entrare e io,altrettanto prontamente gli ho risposto che a questo punto avrei rinunciato ad acquistare da loro, oggi e in futuro, comprese tutte le volte in cui vado senza cane.
Ovviamente è stato un one woman show, tutti i clienti si sono bloccati ad ascoltarmi


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 15-12-2013 alle ore 22:47   


15-12-2013 alle ore 22:18, Annas wrote:
tutti i clienti si sono bloccati ad ascoltarmi



Ma stavi mica col vestitino chic?


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 15-12-2013 alle ore 23:05   
No, piumino e jeans
Avessi avuto il vestitino mi portavano alla neuro


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 15-12-2013 alle ore 23:07   
brava! hai fatto proprio bene e se lo sono meritato!

sai come si dice a Napoli? " risparmia e cumparisci!"



tiè!


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 15-12-2013 alle ore 23:22   
Eh, era da un po' che mi giravano, oggi mi hanno dato l'occasone!

Comunque dopo questa mia performance siamo andati da Maisons du monde, dove la Sara a un certo punto ha pensato bene di salire su un divano in esposizione facendo ridere tutti i clienti, perchè non voleva più scendere e ci si è spalmata sopra in modalità "peso 100 kg e sono inamovibile"


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 15-12-2013 alle ore 23:36   

Ma magari voleva testarlo, avrebbero dovuto pagarla, né!


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 15-12-2013 alle ore 23:44   
E pensa un po' che da Jysk sono specializzati in reti e materassi, hanno fatto bene a non farla entrare


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 16-12-2013 alle ore 12:03   
Ieri ???
Bravisssssssimaaaaaaa


Mia figlia era alla maison di monde nel pomeriggio e mi ha detto che ha sentito una signora che sbarellava

No non è vero, non era dai materassai

No era alla maison, e non ha sentito ne visto ,altrimenti altro che guardare la scena , sbarellava pure lei con te

Non mi ha raccontato di cane spalmato sul divano esposto ,minimo lo fotografava





0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 16-12-2013 alle ore 14:04   
brava annas, la tua sara pero' è molto piu' brava del mio malin.
eravamo in piazza centrale di una famosa localita' quando il mio moroso entrava e dio , gia' avevo visto il cartello e gia' mi giravano, prendo il cell dalle tasche per ingannare i nervi saltanti e faccio un passo avanti cio' fa aprire le porte automatiche dl bar ed un cameriere pensa bene di correre a passo svelto e voce alta sventagliando il vassoio per intimarci "noooo non entrare con il cane"(lasciamo stare il "tu" che poi gli ho anche insegnato le educazioni)....il seguito imbarazzante.....si è ritrovato un malin a fauci sbarrate che abbaiava come ai reviere seduto ma con le zampe avanti che saltavano ed i denti davanti la faccia del pinguino.......io finisco di mandare sms, lo guardo e "prego??!"......il mio moroso è sprofondato dall'imbarazzo , io felicissima, il malin ancora di piu' perché ho subito provveduto a dargli il suo ciccio(il manicottino mini da portare ovunque!).
non è da me, ma quando ci vuole ci vuole.



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 16-12-2013 alle ore 14:53   
Il cameriere
Tu
Ragazzo
malin




0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.143 Secondi