home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Toeletta...AIUTOOOO!!! - Discussione n 8387 - PermaLink
   Toeletta...AIUTOOOO!!!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
alicetta

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 745
  Post Inserito 25-04-2007 alle ore 12:14   
auguri di cuore Cricettina per la tua mamma.Stai tranquilla, capisco che tu stia attraversando un brutto momento ma sono proprio i brutti momenti che fanno capire a una mamma quanto ha cresciuto bene la figlia. Per la cagnolina, hai fatto la cosa migliore, ma se pensi di non farcela la prossima volta affidati a chi lo fa di mestiere, in fondo devi pensare un pochino anche a te stessa, l'importante che ti affidi ad un buon centro un bacio


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 30-04-2007 alle ore 10:43   
Per prima cosa auguroni alla mamma di una pronta guarigione!!!
E poi...io per il bagnetto consiglio sempre il fai da te...+ un'esperienza troppo bella, io mi diverto un sacco a farlo...direi che è quasi rilassante e poi alla fine Kay è piccolina ed a pelo corto, quindi dovresti far presto no?


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 30-04-2007 alle ore 14:43   
In bocca al lupo alla tua mamma, spero si rimetta al più presto!!! Visto com'è bello fare il bagnetto al proprio pelosetto? A me piace tanto anche se dopo ho bisogno di una doccia pure io!!!


0 
 Profilo
lila

Registrato dal: 01-08-2006
| Messaggi : 328
  Post Inserito 03-05-2007 alle ore 12:14   
In bocca al lupo a te e alla tua pover amamma! per il bagnetto se non riesci a farglielo tu la prossima volta portala da un toelettatore bravo, chiedi al veterinario o a qualche amico che c'è già andato. Io la Flo che è uno shih-tzu la lavo a casa ma quando le devo sistemare il pelo o tagliarglielo la porto da un toelettatore. E' vero che quando la lascio mi viene una gran tristezza, ma poi quando la vado a prendere tutta bella pulita e profumata non mi sembra per nulla traumatizzata: le faccio una montagna di coccole e lei è felicissima. E tieni conto che la Flo è molto timida e timorosa verso le persone che non conosce!
A questo proposito vorrei fare una domanda: qualcuno di voi ha provato a rasare il pelo del cane: come si fa? mi potreste dare qualche consiglio?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.874 Secondi