home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  problemi di comportamento - Discussione n 83822 - PermaLink
   problemi di comportamento
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
amstaff

Registrato dal: 06-06-2007
| Messaggi : 59
  Post Inserito 06-12-2013 alle ore 22:38   
salve a tutti...io abito a Torino, sapete indicarmi un bravo comportamentalista??? ne ho contattata una che mi hanno consigliato, doveva richiamarmi per un appuntamento ma non si è più fatta sentire ...la mia Nanà è un amstaff di 2 anni e cerco una persona veramente capace....grazie per l'aiuto....


0 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 06-12-2013 alle ore 23:30   


06-12-2013 alle ore 22:38, amstaff wrote:
salve a tutti...io abito a Torino, sapete indicarmi un bravo comportamentalista??? ne ho contattata una che mi hanno consigliato, doveva richiamarmi per un appuntamento ma non si è più fatta sentire ...la mia Nanà è un amstaff di 2 anni e cerco una persona veramente capace....grazie per l'aiuto....


io non saprei dirti pero mi piacerebbe sapere che problema hai


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 07-12-2013 alle ore 15:15   
se cerchi un educatore nel torinese ce ne sono di validi ' ma se ci dici il problema ti indirizzo meglio perché bisogna capire bene per indirizzarti dalla persona giusta .


0 
 Profilo
amstaff

Registrato dal: 06-06-2007
| Messaggi : 59
  Post Inserito 09-12-2013 alle ore 07:47   
il problema di Nanà è che quando è al guinzaglio e usciamo lei diventa subito un radar alla ricerca di cani e quando ne incrociamo uno sembra una belva assetata di sangue xò non lo fa con tutti e ho notato che questo comportamento lo tiene solo nei dintorni di casa in altre zone non è così...quando succede cmq non è assolutamente possibile distrarla in alcun modo e non ascolta assolutamente puoi fare qualsiasi cosa ma niente....inoltre quando è libera al parco devo fare molta attenzione xkè lei è moooolto socievole e fa le feste a tutti saltandole addosso quindi quando vede una persona in lontananza parte e non c'è verso di richiamarla o fermarla e questo vizio non sono mai riuscita a correggerlo...abbiamo fatto un corso base e devo dire ke quando le faccio fare gli esercizi sembra un soldatino ma quando c'è bisogno veramente non ascolta molto...


0 
 Profilo
amstaff

Registrato dal: 06-06-2007
| Messaggi : 59
  Post Inserito 09-12-2013 alle ore 07:51   
dimenticavo di dire che gli episodi che ho citato quando è legata non sono mai stati da me incoraggiati con carezze o cose varie anzi a volte ho provato a strattonarla, a dirle NO secco ma niente anzi ultimamente sembra un toro infuriato nel vero senso della parola xkè inizia a fare strani versi con le narici....premetto che al parco quando è libera gioca con tutti i cani maschi o femmine senza problemi...


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 09-12-2013 alle ore 11:36   
necessiti di un rieducatore, controllo ci c'è su nel torinese poi ti mando
un MP con i contatti.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.941 Secondi