home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Natale, Capodanno e adesso quasi Pasqua - Discussione n 83813 - PermaLink
   Natale, Capodanno e adesso quasi Pasqua

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 6
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 30-12-2013 alle ore 12:26   
E siamo quasi a San Silvestro... che si fa?

Intanto la tavola di ieri...








1 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 30-12-2013 alle ore 13:45   
meraviglia! certo che hai proprio un ..pollice da addobbi!

pensavo…se quello splendore era la tavola di ieri, domenica 29, una domenica qualunque, cosa sarà domani sera? non riesco nemmeno ad immaginarlo



0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 30-12-2013 alle ore 13:54   
Grazie Anna, ieri avevo ospiti... Domani sera invece gli ospiti siamo noi... A casa d'altri, quindi relax e niente tavole da preparare...


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 30-12-2013 alle ore 18:04   
annas invitare te a cena è una bella responsabilita'..tra le bonta' che cucini, la classe del tovagliato, le decorazioni ultra chic, l'ambiente sofisticato.........
buona fortuna ai padroni di casa di domani sera!!!
complimenti tutto stra bello.


1 
 Profilo
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 30-12-2013 alle ore 19:05   
voglio venire a vivere a casa tua


1 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 30-12-2013 alle ore 22:16   
Hai davvero molto gusto, mai pensato di farne un lavoro? Potresti dispensare consigli (a pagamento) in base alle richieste, alla casa, al tipo di invitati...Una via di mezzo tra il catering e l'amica...

ps Si nota tanto che sono del capricorno?


1 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 31-12-2013 alle ore 15:44   
Sì mi piacerebbe farne un lavoro...

@aion i padroni di casa di stasera sono tranquilli e rilassati... Ci hanno detto che si cenerà alle 22... E diciamo che non sono proprio dei giovincelli

Ok, io ho il compito di confezionare tartine pizzette e appetizer... Più sorbetto al caffè...

@yuzuriha temo che non resisteresti a lungo


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 31-12-2013 alle ore 16:30   
Cara Annas ,nel farti i complimenti per le decorazioni e i preparativi,una piccola raccomandazione: spegni le ghirlande di luce sopra i tendoni se questa sera non sei a casa, sono troppo pericolose se abbandonate a se stesse.
Ti auguro di passare un buon fine anno, goditelo fin che puoi e ne hai voglia, perché certe raffinatezze sono ormai retaggio di un tempo che fu e tua figlia stessa, come mio figlio sceglieranno tovaglie e coperti in base alla praticità.
Non ci posso neppure pensare !
E' un mondo che cambia, e anche se il cuore lo rimpiange, il tempo non si ferma.
Però una bella tovaglia di lino ricamata, un bel rosenthal e una buona argenteria è sempre un bel vedere. Ti senti già in paradiso.
Io molto più prosaicamente quest'anno mi devo accontentare delle lenzuola di lino,(si fa per dire), vista l'influenza che ci siamo presi io e mio marito.
A te e a voi tutti ,buon festeggiamenti e felice anno Nuovo, e che sia nuovo sul serio.


1 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 31-12-2013 alle ore 16:53   
.....sono veramente ammirata......


1 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 04-01-2014 alle ore 17:37   


31-12-2013 alle ore 16:30, didi45 wrote:
Cara Annas ,nel farti i complimenti per le decorazioni e i preparativi,una piccola raccomandazione: spegni le ghirlande di luce sopra i tendoni se questa sera non sei a casa, sono troppo pericolose se abbandonate a se stesse.
Ti auguro di passare un buon fine anno, goditelo fin che puoi e ne hai voglia, perché certe raffinatezze sono ormai retaggio di un tempo che fu e tua figlia stessa, come mio figlio sceglieranno tovaglie e coperti in base alla praticità.
Non ci posso neppure pensare !
E' un mondo che cambia, e anche se il cuore lo rimpiange, il tempo non si ferma.
Però una bella tovaglia di lino ricamata, un bel rosenthal e una buona argenteria è sempre un bel vedere. Ti senti già in paradiso.
Io molto più prosaicamente quest'anno mi devo accontentare delle lenzuola di lino,(si fa per dire), vista l'influenza che ci siamo presi io e mio marito.
A te e a voi tutti ,buon festeggiamenti e felice anno Nuovo, e che sia nuovo sul serio.



Ma sai invece che ci sono moltissime persone che hanno la passione della casa, del ricevere e delle belle cose? I blog e i siti dedicati a tutto questo la fanno da padroni sul web!
Anche perchè bellezza e ricercatezza non sono sinonimo di non praticità... Per esempio, io non uso mai tovaglie perchè detesto lavarle e ancor più stirarle... Le tavole che preferisco sono in stile americano o nordico, spessissimo apparecchio sul tavolo nudo, con il solo runner centrale, al massimo uso tovagliette... E contrariamente a quanto si possa pensare apparecchiare con eleganza è tutt'altro che impegnativo. Io ho la passione dei servizi di piatti, ma non è la quantità che importa, basta un servizio bianco e un poco di fantasia per cambiare ogni volta... Tovaglioli anche usa e getta, qualche decorazione con rametti e fiori oppure frutta e il runner si può ricavare da un semplice pezzo di tessuto anche riciclato , poi qualche candelina e con pochi euro il gioco è fatto!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.157 Secondi