home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  operazione urgente per gatto randagio - Discussione n 83806 - PermaLink
   operazione urgente per gatto randagio
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
giulia_81

Registrato dal: 05-12-2013
| Messaggi : 2
  Post Inserito 05-12-2013 alle ore 11:38   
Buongiorno a tutti,

spero di poter ricevere aiuto da voi, io sono proprietaria di due stupendi gatti, però come tutti quelli che amano questi fantastici animali mi trovo sempre a trovarmi davanti a situazioni brutte con gatti randagi, chissà come mai mi capitano sempre davanti agli occhi, ora succede che nel giardino di una mia amica (che ha già 3 gatti più tutti quelli esterni che nutrisce regolarmente e che sono sterilizzati) è arrivato un gatto randagio cieco da un occhio che perdeva sangue dalla bocca, il gatto è stato portato dal mio veterinario di fiducia, insomma morale della storia è che il gatto ha subito un fortissimo trauma cadendo probabilmente da un muretto e ha sbattuto il musetto e questo gli ha provocato lo spaccamento del palato, inizialmente non riusciva a mangiare perché il cibo gli fuoriusciva dal naso, adesso per fortuna mangia, però ha un infezione al naso, il veterinario giustamente dice che è dovuta al palato spaccato e che il gatto dovrebbe subire un intervento molto invasivo, altrimenti l'infezione arriverà fino agli organi vitali, ora per la convalescenza non ci sarebbe problema, lo teniamo e lo assistiamo fino a che starà bene e sarà completamente ristabilito, il problema è il costo dell'intervento che è altissimo, al di sopra delle nostre possibilità, chiedo a qualcuno se è a conoscenza se a Roma ci sia qualche clinica veterinaria che vada incontro alle esigenze di questi poveri gatti randagi e che ci possa applicare un costo minore per l'operazione. Rimango in attesa di una vostra gentile risposta o anche altro suggerimento, sperando in qualcosa di positivo, per questo povero micetto, che adesso è coccolato e seguito, ma ha bisogno di questo intervento. Scusate se mi sono dilungata..ma siamo un po' in apprensione.
buona giornata a tutti/e

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: giulia_81 il 05-12-2013 11:52 ]


0 
 Profilo
giulia_81

Registrato dal: 05-12-2013
| Messaggi : 2
  Post Inserito 05-12-2013 alle ore 11:54   
chiedo scusa, mi sono resa conto di aver inserito il topic in una sezione errata del forum..sono nuova e ho sbagliato..spero di non creare problemi..se così fosse accetto suggerimenti su come mettere il topic nella giusta sezione..scusate ancoar


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 05-12-2013 alle ore 21:52   
Hai un messaggio privato (buste colorate a sinistra).


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.337 Secondi