home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Rimedi naturali  >>  Curare Emangiosarcoma con Terapia Di Bella - CHIUSO - Discussione n 83772 - PermaLink
   Curare Emangiosarcoma con Terapia Di Bella - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
crazynoise

Registrato dal: 30-11-2010
| Messaggi : 20
  Post Inserito 07-12-2013 alle ore 09:17   
Ringrazio tutti per i consigli, comunque di arrendermi ed aspettare passivamente che il mio cane muoia non ci penso proprio. Parlando con altre persone che hanno avuto la sfortuna di avere un cane malato di tumore, sono venuto a conoscenza del fatto che, una clinica nella mia zona, applica la terapia Di Bella per la cura dei tumori con ottimi risultati. Prossima settimana andrò a fare valutare la situazione anche a loro.
Grazie a tutti.


0 
 Profilo
CORASIA

Registrato dal: 05-12-2013
| Messaggi : 12
  Post Inserito 07-12-2013 alle ore 12:46   


06-12-2013 alle ore 21:20, misssmith wrote:
crazynoise, ti consiglio di discutere della dieta con il tuo vet prima di intraprendere questo tipo di percorso e decidere insieme a lui il modo migliore per affontare questa malattia.
Corasia, di tumore purtroppo si muore e questo vale per umani e animali, non credo che una dieta possa incidere sul decorso di una malattia già conclamata... e nemmeno impedirne la comparsa.



... Le tue esperienze NON SONO LEGGE ... sono solo le tue esperienze ... le tue parlano di TUMORE = MORTE CERTA ... Le mie parlano di TUMORE = CURE, DIETA OMEOPATICHE E GUARIGIONE, Non mi ritengo UNA MIRACOLATA, solo una INFORMATA ... Tu rimani con le tue esperinze e io rimango con le mie.


0 
 Profilo
CORASIA

Registrato dal: 05-12-2013
| Messaggi : 12
  Post Inserito 07-12-2013 alle ore 12:47   


07-12-2013 alle ore 09:17, crazynoise wrote:
Ringrazio tutti per i consigli, comunque di arrendermi ed aspettare passivamente che il mio cane muoia non ci penso proprio. Parlando con altre persone che hanno avuto la sfortuna di avere un cane malato di tumore, sono venuto a conoscenza del fatto che, una clinica nella mia zona, applica la terapia Di Bella per la cura dei tumori con ottimi risultati. Prossima settimana andrò a fare valutare la situazione anche a loro.
Grazie a tutti.



BRAVA ! Lascia il pessimismo ai pessimisti. In bocca al lupo


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 07-12-2013 alle ore 15:59   


07-12-2013 alle ore 09:17, crazynoise wrote:
Ringrazio tutti per i consigli, comunque di arrendermi ed aspettare passivamente che il mio cane muoia non ci penso proprio. Parlando con altre persone che hanno avuto la sfortuna di avere un cane malato di tumore, sono venuto a conoscenza del fatto che, una clinica nella mia zona, applica la terapia Di Bella per la cura dei tumori con ottimi risultati. Prossima settimana andrò a fare valutare la situazione anche a loro.
Grazie a tutti.



Aspetta l'esito della biopsia per sapere di preciso di cosa si tratti (la citologia non è mai certezza!), e vedi che cosa ti si propone sia come 'medicina tradizionale', che come 'allopatica', così puoi fare una scelta consapevole.

Fermarsi e non farli soffrire inutilmente per l'egoismo di tenerli accanto è qualcosa di cui tenere sempre conto, ma finchè la qualità della vita è dignitosa, è lecito tentare il tutto e per tutto, anche a 14 anni!!
Alla mia cagnolina Liz è stata diagnosticata un'area di edema cerebrale a luglio 2012, ad ottobre 2012 una dei 4 neurologi che ho interpellato ha parlato di tumore cerebrale (glioma a basso grado di malignità) non operabile. Impensabile anche rifare la risonanza, per non sottoporla ad un'altra anestesia. E' seguita da vet 'tradizionali' e da una vet che lavora con l'omeopatia: ha 16 anni e 11 mesi ora, è ancora qui, e fa una vita pressoché normale per l'età. L'omeopatia lavora molto bene sui sintomi, mai avuto mal di testa, mai crisi epilettiche (che i neurologi si aspettavano).

Forza!!!


0 
 Profilo
CORASIA

Registrato dal: 05-12-2013
| Messaggi : 12
  Post Inserito 07-12-2013 alle ore 20:40   


07-12-2013 alle ore 15:59, MilenaF wrote:


07-12-2013 alle ore 09:17, crazynoise wrote:
Ringrazio tutti per i consigli, comunque di arrendermi ed aspettare passivamente che il mio cane muoia non ci penso proprio. Parlando con altre persone che hanno avuto la sfortuna di avere un cane malato di tumore, sono venuto a conoscenza del fatto che, una clinica nella mia zona, applica la terapia Di Bella per la cura dei tumori con ottimi risultati. Prossima settimana andrò a fare valutare la situazione anche a loro.
Grazie a tutti.




Aspetta l'esito della biopsia per sapere di preciso di cosa si tratti (la citologia non è mai certezza!), e vedi che cosa ti si propone sia come 'medicina tradizionale', che come 'allopatica', così puoi fare una scelta consapevole.

Fermarsi e non farli soffrire inutilmente per l'egoismo di tenerli accanto è qualcosa di cui tenere sempre conto, ma finchè la qualità della vita è dignitosa, è lecito tentare il tutto e per tutto, anche a 14 anni!!
Alla mia cagnolina Liz è stata diagnosticata un'area di edema cerebrale a luglio 2012, ad ottobre 2012 una dei 4 neurologi che ho interpellato ha parlato di tumore cerebrale (glioma a basso grado di malignità) non operabile. Impensabile anche rifare la risonanza, per non sottoporla ad un'altra anestesia. E' seguita da vet 'tradizionali' e da una vet che lavora con l'omeopatia: ha 16 anni e 11 mesi ora, è ancora qui, e fa una vita pressoché normale per l'età. L'omeopatia lavora molto bene sui sintomi, mai avuto mal di testa, mai crisi epilettiche (che i neurologi si aspettavano).

Forza!!!



S E I U N A G R A N D E !


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 07-12-2013 alle ore 23:22   


07-12-2013 alle ore 12:46, CORASIA wrote:
... Le tue esperienze NON SONO LEGGE ... sono solo le tue esperienze ... le tue parlano di TUMORE = MORTE CERTA ... Le mie parlano di TUMORE = CURE, DIETA OMEOPATICHE E GUARIGIONE, Non mi ritengo UNA MIRACOLATA, solo una INFORMATA ... Tu rimani con le tue esperinze e io rimango con le mie.



Caspita, evidentemente quando per tumore sono morti mia suocera, mio padre e poi il mio cane non ero abbastanza informata...mannaggia a me...

Ribadisco il consiglio di discutere col proprio vet di qualunque cosa, di non prendere decisioni basate su ricerche fatte online scritte non si sa da chi, di parlare con dei professionisti e possibilmente cercando di capire chi vi sta solo vendendo illusioni (guadagnandoci su).


0 
 Profilo
crazynoise

Registrato dal: 30-11-2010
| Messaggi : 20
  Post Inserito 08-12-2013 alle ore 08:38   


07-12-2013 alle ore 23:22, misssmith wrote:


07-12-2013 alle ore 12:46, CORASIA wrote:
... Le tue esperienze NON SONO LEGGE ... sono solo le tue esperienze ... le tue parlano di TUMORE = MORTE CERTA ... Le mie parlano di TUMORE = CURE, DIETA OMEOPATICHE E GUARIGIONE, Non mi ritengo UNA MIRACOLATA, solo una INFORMATA ... Tu rimani con le tue esperinze e io rimango con le mie.



Caspita, evidentemente quando per tumore sono morti mia suocera, mio padre e poi il mio cane non ero abbastanza informata...mannaggia a me...

Ribadisco il consiglio di discutere col proprio vet di qualunque cosa, di non prendere decisioni basate su ricerche fatte online scritte non si sa da chi, di parlare con dei professionisti e possibilmente cercando di capire chi vi sta solo vendendo illusioni (guadagnandoci su).



Non sto facendo quello che dice il primo che passa, sto ascoltando tanti pareri, soprattutto quelli del mio veterinario di fiducia. Intanto ho smesso di alimentare il mio cane con cibi industriali che sono la prima causa di tumori e malattie varie con tutte le schiefezze e sostanze chimiche che mettono dentro. Questo non credo possa far male al mio cane. Poi ho parlato con proprietari di cani affetti da tumore maligno inoperabili che hanno seguito il metodo Di Bella e sono ancora vivi o sono morti serenamente di vecchiaia o altre malattie. La medicina ufficiale di fronte ad un tumore maligno non asportabile dice chemio, chemio, chemio e l'aspettativa di vita non supera l'anno nel caso di un emangiosarcoma. Non mi sembra una gran prospettiva. Io tento altre strade anche perchè non vedo quale sia l'alternativa.


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 11-12-2013 alle ore 22:06   
Ognuno è libero di scegliere, ma è opportuno non alimentare false speranze sulle quali persone di pochi scrupoli possono lucrare.
Io ho perso un fratello per tumore e quando, personalmente, ho avuto contatti con il dott.Di Bella (figlio), molto onestamente mi ha confermato che si trattava di tumore senza possibilità di cura, evitando di farci intraprendere percorsi inutili e costosi.
Dobbiamo fare tutto il possibile per chi amiamo ma anche imparare d accettare la morte.


0 
 Profilo
crazynoise

Registrato dal: 30-11-2010
| Messaggi : 20
  Post Inserito 27-01-2014 alle ore 21:43   
Vorrei non scrivere questo messaggio per scaramanzia, ma lo faccio lo stesso perchè penso che in questo momento tanti altri cani come il mio stanno combattendo contro questo brutto male e mi metto nei panni di chi come me, si è trovato a non sapere dove sbattere la testa. Oggi, dopo circa un mese di terapia Di Bella, sono andato a portare il mio cane a controllo. Bene, il mio cane sta benissimo e il tumore si è ridotto di più della metà. Penso che questa terapia meriti di essere presa seriamente in considerazione. Se qualcuno volesse informazioni più dettagliate può contattarmi.


0 
 Profilo
carlamo

Registrato dal: 04-02-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 04-02-2014 alle ore 18:02   
Crazynoise vorrei mettermi in contatto con te ti lascio la mia mail********* è urgente , sono disperata grazie

Edit: tolti dati personali.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 07-10-2015 21:34 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.107 Secondi