home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  raffreddore coniglietto? - Discussione n 83740 - PermaLink
   raffreddore coniglietto?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 06-12-2013 alle ore 20:30   
Il baytril il mio lo odiava... per farglielo prendere ti consiglio di mischiarlo con un po' di succo di frutta! Lo prenderà sicuramente più volentieri!!
Dai piccino che passa tutto!!


0 
 Profilo
cocco_il_niglio

Registrato dal: 30-11-2013
| Messaggi : 20
  Post Inserito 07-12-2013 alle ore 11:32   
Si infatti la veterinaria mi ha spiegato i metodi per "corromperlo" ossia o facendo una pallottola con la banana oppure mischiandolo con dell'acqua, ma volendo se non funziona con la banana potrei provare col succo, mi hai dato un'idea


0 
 Profilo
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 08-12-2013 alle ore 09:44   
sono furbi!
Io ho fatto con il succo di frutta perché con il metodo della banana mi usciva tutto il farmaco fuori e oltre a gocciolare dappertutto ne prendeva meno di quello che serviva! Con il succo invece beve tutto quanto! Lo puoi mettere in un cucchiaino o in una tazzina da caffè!


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 09-12-2013 alle ore 23:02   
Ciao,

allora ben venga l'hai fatto visitare cosi hai preso in tempo il problema evitando problemi ben peggiori.

Segui le istruzioni del veterinario che ti ha seguita finora.

Un abbraccio a te e al "niglio"


0 
 Profilo
nigliobello

Registrato dal: 30-12-2014
| Messaggi : 3
  Post Inserito 31-12-2014 alle ore 11:18   
ciaoo a cocco e ciao a te! io anche ho lo stesso problema... ci stiamo combattendo da un mese.... passa il raffreddore e poi si ripresenta! sto diventando matta! eppure prendo tutte le accortezze! vediamo dopodomani che dice la vet. sono un po demoralizzata! tu hai risolto il problema? un bacino a cocco


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 31-12-2014 alle ore 16:34   


31-12-2014 alle ore 11:18, nigliobello wrote:
ciaoo a cocco e ciao a te! io anche ho lo stesso problema... ci stiamo combattendo da un mese.... passa il raffreddore e poi si ripresenta! sto diventando matta! eppure prendo tutte le accortezze! vediamo dopodomani che dice la vet. sono un po demoralizzata! tu hai risolto il problema? un bacino a cocco




Ciao,

perché non parli con il tuo veterinario di fiducia e prendi in considerazione se fattibile di aiutarlo tramite un aggiunta di qualcosa per rafforzare le difese immunitarie ? (fiori di bach o fitoterapia tramite echinacea o simili ...)


Ciao


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.657 Secondi