home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Le ultime parole famose: "Roma ladrona"... Mah... - Discussione n 83733 - PermaLink
   Le ultime parole famose: "Roma ladrona"... Mah...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 01-12-2013 alle ore 17:29   
no no li prende comunque appena terminata la campagna acquisti invernali 31 gennaio ,aspetta un mesetto in ansia ,gestisce in tandem con la figlia di b******oni


cioe' il senso del mio OT politicalsportivo è che 25milioni di buonuscita sono una somma
IMMORALE

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 01-12-2013 17:36 ]


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 01-12-2013 alle ore 19:54   
E quanto hanno preso i "grandi" di buona uscita da Telecom dopo averla distrutta?
E dalle banche? Unicredit, ecc...
Domattina vado a farmi un giro, sarò assente una ventina di giorni,e avrò l'opportunità di stare senza notizie.
Che bello! Farò riposare fegato e nervi, una pausa mi ci vuole.
Sono così schifata, "cambia tutto per non cambiare niente." parole sante.


0 
 Profilo
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 01-12-2013 alle ore 21:25   
Io la penso come Miss, sono anni che lo dico...non mi sorprende nulla , perchè il processo di "alladramento" che colpisce chi acquista potere è inevitabile. Tutti gli esseri umani sfruttano il loro potere e i loro privilegi. I privilegi sono quelle cose che ti permettono di avere dei vantaggi sugli altri LEGALIZZATI, ma dopo aver gustato un certo numero di privilegi inizi a pensare che il non avere altri vantaggi sugli altri sia un'ingiustizia, perchè tu li meriti. E allora ti accorgi che li puoi avere, illegalmente. E' illegale, però a te sembra giusto che tu li abbia. E allora lo fai.


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 02-12-2013 alle ore 11:24   
se tra privati ci sono buonuscite milionarie non mi scandalizza, coi loro soldi facciano quello che par loro.
mi scandalizza e mi fa schifo che mettano a rimborso 50 cm per il bagno...e tutte le altre cose messe in fila, non ascolto nemmeno più il tg per non farmi rodere il fegato.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.443 Secondi