home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Clinica veterinaria *********....profonda delusione... - Discussione n 83710 - PermaLink
   Clinica veterinaria *********....profonda delusione...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 9 )
Dannato66

Registrato dal: 28-11-2013
| Messaggi : 1
  Post Inserito 28-11-2013 alle ore 18:37   
Con vero rammarico,scrivo questa discussione.
Pensavo che la professionalità e la competenza dello staff della clinica ********...fosse l'arma in più tra tutte le strutture di ******e provincia,invece,sono deluso ed inc***ato a bestia.
Ho perso solo tempo...vedere il mio cane peggiorare giorno per giorno,aspettare l'esito delle analisi,ma sopratutto non capire di cosa si tratta....giuro...mi rende una bestia.
Io da incompetente mi attivo su internet e vedo di cosa si tratta....loro...girano intorno e mi chiedono cifre...che senza batter ciglio pago!.
No signori....non funziona così....mi di spiace Dott.ssa ********...questa volta...sono davvero deluso e amareggiato...non tanto per i soldi....quelli quando si ama un cane non sono niente...ma per il trattamento e la superficialità dei suoi collaboratori...che davvero mi fanno rabbrividire.
Per ora mi fermo....ma se dovesse succedere l'irreparabile...perché abbiamo perso tempo...beh....poi davvero passo ai miei modi!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 28-11-2013 19:25 ]


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 28-11-2013 alle ore 18:49   
Capisco tuttatuttissima l'amarezza, ma non è consentito fare nomi di cliniche e veterinari in chiaro qui.
Se scrivi il post corretto (asterisca i nomi) in salute, magari puoi trovare un consiglio dai nostri vet del forum, o da altri utenti che abbiano vissuto patologie analoghe sui peli dei propri besti, anche se mi sembra di capire che ora abbiate trovato qualcuno che vi segua meglio..
In bocca al lupo!!


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 28-11-2013 alle ore 18:49   
ma cosa è successo?
non sono un CV staff ma modifica il post cancellando i nomi perchè è vietato...consiglio visto che stai accusando clinica e persone

capisco il tutto ma dare una diagnosi senza sapere il risultato delle analisi lo trovo assurdo e poi se te avevi trovato la causa ipotetica potevi dirglielo ed esporti con educazione.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: hugo il 28-11-2013 18:53 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 28-11-2013 alle ore 19:22   
Racconta ,ma cancella nomi in chiaro che è vietato

Cosa e ' successo ???


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 28-11-2013 alle ore 19:29   
Per regolamento NON si possono fare nomi di vet, di studi o cliniche. Da quanto ho capito, hai ancora il cane in cura...beh, cambia vet se pensi di non essere seguito bene. E se sei convinto che ci sia dolo devi attivarti per altre vie, vie ufficiali intendo, non venire qui o altrove a diffamare persone, visto che non abbiamo nemmeno una prova di quanto dici ed è il tuo primo messaggio.
Ti sconsiglio caldamente di continuare su questa strada.



0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 28-11-2013 alle ore 20:27   
io da cafona quale sono non bannerei i nomi, o comunque darei modo di capire perfettamente di ci stiamo parlando, tipo citta', vicino un monumento eccecc.
è come consigliare o meno un medico umano, se il mio ortopedico è un caprone perché mai dovrei consigliarlo.
sono i rischi del mestiere..se fai bene gradi complimenti, se fai male ti gratti il capo come tutti i professionisti.
poi ritengo che strafottenza, non curanza , atteggiamento da superiori siano inaccettabili per chi lavora con gli animali.



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 28-11-2013 alle ore 20:47   
Aion hai anche ragione ,ma CV si può beccare una querela a dir poco
poi per vie legali che non finiscono mai e chi paga ?




0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 28-11-2013 alle ore 21:04   
Aion, il regolamento vieta di parlare, di vet nel BENE e nel MALE....punto e basta. Se siamo arrivati a questo c'è una ragione...
Come possiamo sapere, noialtri, che non sia un vicino arrabbiato o un ex, tanto per fare due esempi a caso?
Come possiamo dar retta ad uno che si iscrive ad un forum e come primo messaggio scrive quella che ritengo sia una vera e propria minaccia?
Mi spiace, ma se le cose stanno così, si prende e si procede per altre vie.
Questa è diffamazione bella e buona, e il forum ci andrebbe di mezzo.
L'utente è avvisato, se lo farà di nuovo proporrò il ban immediato...


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 28-11-2013 alle ore 22:19   
C'è modo comunque di dare votazioni e scrivere recensioni negative sui vari siti (paginegialle, virgilio, Google), in cui si è responsabili direttamente delle proprie info, e si possono eventualmente 'mettere in guardia' altre persone nel rivolgersi alle strutture, un po' come avviene per i vari ristoranti su 2spaghi e similari.
Si sa bene che ci sono medici che lavorano scrupolosamente e altri meno, e proprio per riuscire a distinguere meglio le mele nel cesto, e portare in palmo di mano quelle che meritano, trovo che siano utili le segnalazioni.
Un po' come succede in umana su siti tipo Qsalute e simili.
Certo, ci possono essere motivazioni che vanno aldilà della professionalità come dice Miss, ci possono essere persone che perdono oggettività in certi momenti, ma lì la differenza direi la potrebbe fare il numero.. Se 100 persone trovano una struttura scadente e una si trova bene, o viceversa, direi che ci si possa comunque fare un'idea. Che poi anche fra i pazienti del dott della "clinica degli orrori" (tristemente famoso in cronaca, condannato anche in cassazione per danni ad un'ottantina di pazienti , falso e truffa ai danni del SSN) ancora ci sia chi lo 'difenda' la dice lunga..


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 28-11-2013 alle ore 23:29   
Ma non è questo il modo! Prima di tutto, se penso che non sia seguito bene mi porto via l'animale, non lo lascio lì in attesa dell'irreparabile...
E poi mi faccio dare le ricevute, le cartelle cliniche, faccio segnalazioni tramite canali ufficiali...
Però così bisogna metterci la faccia, cosa che nell'anonimato di un nick non avviene...comodo, molto comodo...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.290 Secondi