home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Il comportamento del cane  >>  Suggerimenti su cosa fare quando fuori è troppo freddo - Discussione n 83689 - PermaLink
   Suggerimenti su cosa fare quando fuori è troppo freddo

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Tina1975

| Messaggi : 54
  Post Inserito 27-11-2013 alle ore 17:16   
Collasso, mi hai fatto morire dal ridere!! Non sei tu quello con i cani killer? Poi mi vomiti per un po' di frattaglie??? Mi deludi!
Scherzo!

Comunque Lord se vuoi possiamo continuare la discussione aprendo un post su salute e benessere così non confondiamo troppo gli argomenti.

E poi mica tritto le ossa, i miei cani se la trittano da soli.

0 
 Profilo
Lord

| Messaggi : 51
  Post Inserito 27-11-2013 alle ore 18:03   
Tina, molto volentieri.
La apri tu la discussione?

0 
 Profilo
collasso

| Messaggi : 463
  Post Inserito 27-11-2013 alle ore 19:22   
Madonnina santa,
ormai rimarrò x sempre quello del cane-killer...
Come non triti le ossa?
Un mi ci far pensare ,che schifo,
ho finito di cenare ora.

0 
 Profilo
Tina1975

Post Inserito 28-11-2013 alle ore 10:54   

27-11-2013 alle ore 19:22, collasso wrote:
Madonnina santa,
ormai rimarrò x sempre quello del cane-killer...
Come non triti le ossa?
Un mi ci far pensare ,che schifo,
ho finito di cenare ora.

Hahahahahaha!!! Dai non te la prendere! Stavo scherzando!
Allora, premetto che ho due cani, uno di dieci anni, un meticcio che sembra un retriever nano, peserà 13 kg e un simil Pointer di 8 mesi, che peserà 15 kg... nessuno dei due ha una potenza mascellare da ridurre a pezzi un osso come quelli che glielo io, testa di femore o comunque quelli belli grossi dalle zampe di manzo o vitello, se gliela do al mattino quando esco di casa quando torno alla sera al massimo avranno aperto un buchino attraverso il quale hanno raggiunto il midollo e l’hanno quasi vuotato a furia di leccate, poi nei giorni seguenti magari rosicchiano ancora un po’ i bordi, ma ci mettono davvero tanto tempo, quindi i pezzi di osso che ingurgitano sono frammenti talmente piccoli e tritati che non li trovo nemmeno nelle pupù, quindi vengono perfettamente assimilati.
Ora se avesse dei cani con mascelle più forti, avrei qualche remora perché allora si potrebbe essere rischioso che nella foga ti spacchino in tanti pezzi medio piccoli che se non stanno attenti possono mandare giù così… poi va da cane a cane, di come lo mangiano si capisce che lo fanno con metodo, con calma, oppure con gola…

0 
 Profilo
Tina1975

Post Inserito 28-11-2013 alle ore 10:56   

27-11-2013 alle ore 18:03, Lord wrote:
Tina, molto volentieri.
La apri tu la discussione?

Fatto! Ti aspetto!

0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )