home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  ...come posso ringraziare anche voi? - Discussione n 83673 - PermaLink
   ...come posso ringraziare anche voi?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 25-11-2013 alle ore 20:57   
é da un pò di giorni....da quando ho postato la Lotteria per il Frutteto di Fido...che non faccio altro che ringraziare ogni numero acquistato da fb e soprattutto da voi!!! E ci tenevo molto ringraziarvi anche qui, GRAZIE!!!! GRAZIE!!!! vorrei ringraziarvi una ad una, non immaginate neanche che grande aiuto ci avete dato, finalmente possiamo dare un altro acconto per saldare i Box, del rifugio! e stasera volevo informarvi che la LOTTERIA éstata CHIUSA!!!!!! VENDUTI TUTTI I NUMERI!!!!!!!
90 gocce hanno fatto una bella pozza d'acqua per un bel mare e farei ad ognuna di voi una targa. per esprimere il mio GRAZIE!!!!
GRAZIE MISSSSSS


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 25-11-2013 alle ore 21:35   
Come ho scritto nell'altro topic, è stata la lotteria più veloce che abbia mai visto!
Sono felice per voi, è poco ma siete un passettino più avanti nel vostro percorso...



0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 26-11-2013 alle ore 02:27   
Per noi il 'ringraziamento' è sapere che i canetti sono finalmente lontani dal fiume (con tutto quello che si sente in 'sti giorni.. bbbbrrrrr), nei loro nuovi box, e con accanto degli angeli che si fanno in 4 e in 16 per loro!!
E credo di parlare a nome di tutti quelli che hanno partecipato alla lotteria.
Che poi le tue targhe siano supersplendide si sa, non voglio certo sminuirle eh. Basta guardare Trudina
Un grazie di cuore a Miss che ha avuto quest'idea
E alla prossima, magari anche con i pupazzini di Eghina.
Voglio leggere che sia tutto saldato, e che per questi canetti, che non hanno ancora una casa, almeno ci siano box tutti loro fino all'ultimo centesimo!


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 26-11-2013 alle ore 14:34   
Milena.... ..con questa lotteria conclusa così in fretta, piena di affetto..ha contribuito a mandare un altro acconto....per fine mese ci sarà il Saldo, ancora non ce l'abbiamo tutti, ma intanto si farà subito un bonifico per dimostrare la nostra onestà e serietà...e soprattutto per dimostrare che si fa tutto veramente con il cuore.....Grazie Milena


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.452 Secondi